Stasera va in onda su canale 20 Mediaset, alle ore 21:04, il film statunitense “Kill Bill – Volume 2” diretto dal famoso regista Quentin Tarantino.

Il genere è d’azione, la durata è di 2 ore e l’anno di uscita è il 2004. Ora, prima di vedere insieme se uscirà o meno un terzo capitolo, vediamo la trama e il cast del film di questa sera.

La trama di “Kill Bill – Volume 2”

Beatrix Kiddo, meglio conosciuta come La Sposa, continua a compiere la sua vendetta dopo il massacro che l’ha quasi uccisa avvenuto durante le sue prove di nozze in una chiesa in Texas.

Il suo obiettivo è quello di ricercare i suoi ex colleghi uno ad uno per ucciderli tutti. Dopo aver ucciso le prime due ex compagne della lista, Vernita Green e O-Ren Ishii, adesso è il turno di Elle Driver e di Budd. L’ultimo sarà proprio il vecchio capo Bill.

Tuttavia, la situazione si complica nel momento in cui La Sposa viene a sapere che sua figlia non è morta durante il massacro come inizialmente pensava.

Il cast

Tra le stelle del cast troviamo Uma Thurman (Beatrix Kiddo/La Sposa/Black Mamba), David Carradine (Bill/Incantatore di serpenti), Michael Madsen (Budd/Sidewinder), Daryl Hannah (Elle Driver/Serpente montano della California), Gordon Liu (Pai Mei), Michael Parks (Esteban Vihaio), Perla Haney-Jardine (B.B. Kiddo) e molti altri ancora.

Uscirà il terzo capitolo di Kill Bill?

Nell’ottobre 2021, il regista Quentin Tarantino dopo aver ritirato un premio alla carriera alla festa del cinema di Roma ha detto che vorrebbe girare un terzo capitolo di Kill Bill.

Tarantino ha detto in quell’occasione: “Voglio ritrovare i personaggi dopo vent’anni”. La protagonista sarebbe sempre La Sposa (The Bride in inglese), la spietata assassina interpretata da Uma Thurman. Al fianco della celebre attrice potrebbe esserci anche B.B., la figlia ormai ventenne che potrebbe essere interpretata dalla figlia di Uma Thurman, Maya Thurman Hawke, avuta da Ethan Hawke.

“Riuscire ad avere Uma e Maya insieme sarebbe fantastico” ha rivelato Tarantino.  Anche Uma ne aveva parlato durante un’intervista a Sirius XM, anche se lasciò intendere che non accadrà presto: “Kill Bill Vol.3 non è all’orizzonte in questo momento. Ne abbiamo discusso seriamente, ma è stato molto tempo fa. Non posso confermare nulla al momento, mi dispiace deludere i fan”.

Il regista aveva inoltre dichiarato che vorrebbe concludere la sua carriera al decimo film, dunque, se decidesse di girare Kill Bill Vol.3 sarebbe il suo ultimo film.