Questa sera in prima tv ed in prima serata, su Canale 5, la commedia romantica italiana del 2018, Nessuno come noi, diretta dal regista Volfango De Biasi.
La durata della pellicola, che andrà in onda alle ore 21:21, è di 1 ora e 40 minuti. Ora scopriamo insieme da che libro è tratto il film, la trama, il cast e qualche curiosità in più.
La pellicola Nessuno come noi è tratta dall’omonimo romanzo del 2017 scritto da Luca Bianchini.
Il film è ambientato negli anni ‘80 a Torino. Vince, un ragazzo che frequenta il liceo, è innamorato della sua compagna di classe Caterina, detta Cate.
Cate però si innamorerà di Romeo, un ragazzo che si è appena trasferito nel liceo frequentato dalla ragazza e da Vince, di cui Romeo ne diventerà il migliore amico.
Un’insegnante di questi ragazzi è Betty Bottone che si dice single per scelta, ma il padre di Romeo, Umberto, un docente universitario sposato ma annoiato del suo matrimonio farà irruzione nella sua vita.
Così la tranquilla routine di un liceo torinese si trasforma in un vortice di amori e passioni che cambieranno le vite di tutti i protagonisti.
Tra i membri del cast di Nessuno come noi troviamo: Alessandro Preziosi (Umberto Fioravanti), Sarah Felberbaum (Betty Bottone), Christiane Filangieri (Ludovica Martinelli), Elisa Di Eusanio (Susi), Vincenzo Crea (Vince), Leonardo Pazzagli (Romeo Fioravanti), Sabrina Martina (Cate), Davide Campagna (Sergio).
Il naturalista e divulgatore scientifico, dopo anni di ricerca instancabile, chiude definitivamente un'era: "Sono solo…
Finalmente Emrata ci racconta la sua intera versione dei fatti durante una puntata del suo…
Dai trend su TikTok al nuovo simbolo del fascismo, Gio Scotti è stata a sua…
Lo scandalo del 2023 non era stato abbastanza: la collaboratrice scolastica torna a far parlare…
Si parla spesso degli oggetti di lusso dei politici, ma quanto è realmente grande questo…
Un'opera avanguardista, che tocca per la prima volta un tema mai scoperto e affrontato prima…