NCIS: Los Angeles è uno degli spin-off della serie NCIS – Unità anticrimine uscita nel 2009. La serie ha in totale 14 stagioni e 302 episodi.
Quando uscirà in Italia la 14esima stagione della serie poliziesca ambientata a Los Angeles. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
La serie NCIS: Los Angeles racconta il lavoro della squadra dell’Office of Special Projects di Los Angeles, il cui principale agente è G. Callen, un ex membro della CIA, noto per il suo talento nel lavorare sotto copertura.
Nelle indagini Callen viene affiancato da Samuel Hanna, un ex Navy SEAL e amico di lunga data. L’altra coppia di agenti è composta da Kensi Blye e Marty Deeks. Tutti gli agenti sono capitanati da Hetty lange, anche lei con un passato da spia, affiancata dal vicedirettore Owen Granger.
La 14esima stagione di NCIS: Los Angeles è uscita in prima visione negli Stati Uniti il 9 ottobre 2022. In Italia invece verrà trasmessa a partire dall’8 gennaio 2023. La stagione ha in tutto 9 episodi, e il finale uscirà su CBS il 2 gennaio 2023.
Alla fine della 13esima stagione Kensi Blye e Marty Deeks stavano per adottare Rosa, ma il sociopatico David Kessler aveva un piano per mettere in pericolo la famiglia. Nella prossima stagione vedremo sicuramente l’epilogo della storia tra Blye e Kessler. Non sono previsti cambiamenti all’interno del cast.
Con una Kia Picanto modificata da 9mila euro, guidata esclusivamente con i piedi, Nicholas racconta…
Mesi dopo lo schianto costatogli la vita, la Procura di Bolzano indaga due militari per…
Ventisei arresti a Gioia Tauro, tra cui il boss della 'ndrangheta Pino “Facciazza” Piromalli in…
Dopo 75 anni emergono le carte che lo scrittore credeva irrimediabilmente perdute, tra cui Londra, appena…
Il governo ha deciso di concedere la cittadinanza a Maria Bartiromo, giornalista statunitense di origini…
La Sardegna ha approvato la legge sul suicidio assistito, diventando così la seconda regione italiana…