Curiosità

Cosa si nasconde dietro a una semplice fetta di pane tostato? | Questo test rivela la tua personalità

Quante volte avevate poco tempo per il pranzo e vi siete preparati un toast? Lo considerate il pranzo più semplice del mondo composto da due normalissime e noiosissime fette di pane tostato? Se è così, sappiate che vi sbagliate di grosso!

In occasione del “National Toast Day” che si è celebrato lo scorso giovedì (si, gli americani hanno veramente una giornata dedicata a ogni cosa), la psicologa Emma Kenny ci racconta che il pane tostato è molto più di ciò che pensiamo. La Kenny spiega infatti che a seconda del tempo di tostatura del pane possiamo capire la personalità di chi lo ha preparato.

The Sun ci propone un divertente test che associa diverse personalità ai diversi gradi di tostatura del pane: dalle persone affidabili che lo preferiscono appena scaldato, alle persone polemiche che lo gustano praticamente bruciato.

Il curioso test

In un suo articolo il quotidiano The Sun ha raccolto la lista dei tratti caratteriali che contraddistinguono le persone a seconda di quanto tempo lasciano il pane a tostare.

La lista parte da coloro che lo preferiscono meno cotto in assoluto per arrivare a chi invece lo tosta fino ai limiti del commestibile. Le prime sono considerate persone affidabili e alle quali piace distinguersi dal branco, individui passionali e indipendenti ai quali piace vivere la vita secondo le proprie regole.

Tra chi prepara il pane leggermente bruscato troviamo degli eccellenti mediatori e pacificatori che amano il senso di equilibrio nella loro vita, mentre invece chi lo ama appena dorato è considerato un “people pleaser”, coloro che cercano di compiacere tutti. Nell’articolo forniscono anche un esempio per questa categoria di persone: provate ad ascoltare le vostre necessità più spesso.

Andiamo poi a chi preferisce il pane più bruscato tra cui coloro che odiano il conflitto e che perdonano facilmente e chi è abitudinario. Sono incluse in questa categoria anche le persone ambiziose che amano le avventure e gli ottimisti, che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno.

Il pane leggermente bruciacchiato è invece apprezzato dagli amanti del brivido, dalle persone oneste, da individui eccentrici che preferiscono essere circondati da pochi amici ma buoni e da grandi lavoratori che a volte sono un po’ troppo duri con sé stessi.

Infine strano ma vero, c’è qualcuno a cui piace il pane quasi bruciato, parliamo di persone estremamente polemiche che non si pentono di niente e sono convinte che tutto accada per una ragione.

Eleonora Colangeli

Recent Posts

Ance il maggior esperto del mostro di Loch Ness ci rinuncia: Nessie non esiste

Il naturalista e divulgatore scientifico, dopo anni di ricerca instancabile, chiude definitivamente un'era: "Sono solo…

2 days ago

Cosa è realmente successo tra Emily Ratajkwoski e Celeste Barber?

Finalmente Emrata ci racconta la sua intera versione dei fatti durante una puntata del suo…

4 days ago

Chi è Gio Scotti, content creator strumentalizzata dai fascisti online

Dai trend su TikTok al nuovo simbolo del fascismo, Gio Scotti è stata a sua…

5 days ago

Dal finto pendolarismo allo stalking: cosa ha combinato Giuseppina Giugliano, l’ex “bidella pendolare”?

Lo scandalo del 2023 non era stato abbastanza: la collaboratrice scolastica torna a far parlare…

6 days ago

Giorgia Meloni, il maglione da 2000 euro e un Paese che non arriva a fine mese

Si parla spesso degli oggetti di lusso dei politici, ma quanto è realmente grande questo…

7 days ago

“Il sesso negli occhi”: il debutto saggistico di Arianne Guion

Un'opera avanguardista, che tocca per la prima volta un tema mai scoperto e affrontato prima…

1 week ago