Comprare in un negozio dell’usato un abito firmato ad un prezzo stracciato? L’incredibile storia di una seguitissima TikToker.
Lei è Ophelia Nichols.
Famosa influencer 41enne conosciuta sulla piattaforma TikTok, la donna originaria dell’Alabama ha recentemente fatto una scoperta scioccante.
In occasione del rinnovo dei voti matrimoniali col marito, la donna si è recata in un’atelier in cerca di un abito da cerimonia.
Ma non si sarebbe mai potuta immaginare di trovare un originale firmato Romona Keveža.
E i social si scatenano.
La creator è conosciuta sulla piattaforma con il nome di Mama Tot. Sul suo profilo si occupa di diffondere consigli con fare materno – da questo appunto il suo nome – in merito alle più svariate tematiche.
Con ben 11 milioni di followers la Nichols è principalmente nota per un tragico dramma che l’ha riguardata nell’anno 2022 e che le ha permesso di costruire con i propri utenti un rapporto estremamente personale. La donna infatti ha attraversato un profondo lutto che ha riguardato il figlio 18enne – Randon Lee – vittima di una sparatoria. In tale occasione Mama Tot si era rivolta direttamente alla sua community per fare luce sulla vicenda e permettere una più veloce gestione delle indagini. E la strategia è risultata ottimale.
Dopo poco tempo dall’appello infatti si è riusciti ad identificare un uomo che è stato arrestato dai corpi di polizia.
Oggi però le tematiche della donna riguardano un evento più gioioso quale quello riguardante la ricerca dell’abito per una novella sposa. Recatasi in un negozio dell’usato la 41enne sarebbe per puro caso incappata in un abito firmato Romona Keveža, una delle designers più amate nel mondo di Hollywood.
Il titolare del negozio, ignaro di tale affare, avrebbe deciso di vendere il vestito ad un prezzo di soli 50 dollari (poco più di 47 euro). Nonostante le sollecitazioni della Nichols – la quale gli avrebbe consigliato di aumentarne il valore – l’uomo avrebbe deciso di mantenerlo tale e venderlo alla fortunata influencer che si sarebbe così portata a casa un pezzo unico.
Il valore originale dell’abito? Circa $4.819 (ovvero 4.500 euro).
Un’occasione più unica che rara per la fortunata tiktoker.
Ma non è finita qui.
Perchè la donna ha in ultima istanza deciso di regalare l’abito ad una delle sue seguaci residenti in Alabama in modo da permettere ad una ‘persona come tante’ di avere l’occasione di indossare un pezzo di alta classe.
“Potrei venderlo su eBay per qualsiasi cifra, ma no, voglio che qualcun altro viva l’esperienza che non ho avuto la possibilità di vivere in prima persona” – ha dichiarato Ophelia.
E adesso si aspettano le candidate.
Con una Kia Picanto modificata da 9mila euro, guidata esclusivamente con i piedi, Nicholas racconta…
Mesi dopo lo schianto costatogli la vita, la Procura di Bolzano indaga due militari per…
Ventisei arresti a Gioia Tauro, tra cui il boss della 'ndrangheta Pino “Facciazza” Piromalli in…
Dopo 75 anni emergono le carte che lo scrittore credeva irrimediabilmente perdute, tra cui Londra, appena…
Il governo ha deciso di concedere la cittadinanza a Maria Bartiromo, giornalista statunitense di origini…
La Sardegna ha approvato la legge sul suicidio assistito, diventando così la seconda regione italiana…