Sport

Chi è Alisha Lehmann? | La proposta di Mike Ford alla talentuosa calciatrice dell’Aston Villa

Alisha Lehmann, conosciuta nel mondo del calcio come una delle calciatrici più talentuose dell’Aston Villa femminile, è anche tra gli sportivi più seguiti sui social.

Il suo profilo Instagram conta più di 12 milioni di follower e sono tutti incantanti dalla sua bravura e dalla sua bellezza.

Alisha Lehmann si mostra sul suo profilo tra scatti che la ritraggono sul campo intenta ad allenarsi o a esultare con le sue compagne di classe, e scatti della vita di tutti i giorni. Con il suo sorriso e la sua bellezza ha ammagliato tutti e ora potrebbe addirittura aprire un canale OnlyFans.

Sono molti gli atleti che hanno unito lo sport alla creazione di contenuti digitali e Alisha Lehmann potrebbe presto unirsi a loro.

Mike Ford, vicepresidente della piattaforma MyClub ha di recente lanciato una proposta alla calciatrice. Attraverso i suoi profili in rete Mike Ford ha proposto ad Alisha Lehmann di aprirsi un canale su MyClub. La piattaforma segue la scia di OnlyFans e la proposta consisterebbe in un guadagno totale di 100.000 dollari per la calciatrice, di cui la metà andrebbe a sostegno della prima divisione femminile della Svizzera.

La calciatrice semplicemente aprendo il proprio canale su MyClub guadagnerebbe ben 50.000 dollari. Nell’offerta Mike Ford specifica che Alisha potrà pubblicare foto che riguardano il suo sport e potrà rispondere alle domande dei suoi fan. Il vicepresidente ci tiene poi a specificare che non sarebbe necessario essere disponibile 24/7 nei messaggi privati.

La giovane calciatrice non ha ancora risposto alla proposta, ma per ora si limita a dichiarare che la sua mente è concentrata al 100% sul calcio.

Vita privata e carriera sportiva

Classe 1999, Alisha Lehmann nasce in Svizzera il 21 gennaio. Veste la maglia numero 7 dell’Aston Villa e ricopre il ruolo di attaccante. È la star della squadra e grazie alla sua bravura fa anche parte della nazionale svizzera femminile di calcio.

Ha iniziato a giocare a calcio da giovanissima e già all’età di 9 anni si è fatta notare nei campionati regionali. Esordisce nella Lega Nazionale A nella stagione 2015/16 giocando nello Young Boys. Nella stagione 2017/18 è stata la protagonista indiscussa segnando 9 reti e venendo proclamata la migliore realizzatrice giallonera assieme alla sua compagna di squadra Florijana Ismaili.

Si trasferisce nel 2018 in Inghilterra al West Ham per poi passare all’Aston Villa nell’estate del 2021, dove ha concluso la sua prima stagione con 23 presenze e 4 reti complessive.

Fa parte della nazionale svizzera dal 2015 e grazie alla sua fama è una delle sponsor di molti brand noti come Coca Cola e Adidas.

Della sua vita privata si conosce molto poco, sappiamo che fino a qualche mese fa era fidanzata con il calciatore Douglas Luiz, anche lui nell’Aston Villa. I due hanno annunciato la fine della loro relazione intorno a novembre 2022.

Prima di lui la calciatrice aveva avuto una relazioni di tre anni con la sua compagna di squadra Ramona Bachmann, calciatrice che ora gioca nel Paris Saint-Germain.

Eleonora Colangeli

Recent Posts

Lo smart working fa bene: uno studio ventennale lo dimostra (e la pandemia non è inclusa)

In un mondo che spesso porta le persone a raggiungere il burn-out lavoro correlato, lo…

18 hours ago

Pubblicato online il concorso MiC per l’assunzione di 1.800 diplomati: chi (e come si) può partecipare?

Una sola prova scritta e nessuna laurea richiesta, il concorso mira ad ampliare l'organico del…

3 days ago

Alla scoperta de Il bistrot dei Duval, il nuovo romanzo di formazione di Daniela Foschi

Una coppia inaspettata, un viaggio verso il nord della Francia, e la speranza rinata dall'amicizia:…

1 week ago

Alla scoperta dei Teatri Stabili d’Italia: ecco i cinque più importanti del Bel Paese

Tutti amiamo il teatro, in pochi sappiamo come funziona la sua gestione: scopriamolo assieme tra…

1 week ago

Ferrovie dello Stato alla conquista dell’Europa: 100 miliardi per connettere il Vecchio Continente

Un piano intraprendente, che ha l'obbiettivo di trasformare il gruppo ferroviario nel leader europeo dell'alta…

1 week ago

Quali sono le città meno vivibili d’Italia? Anche nel 2025 il Sud ne esce a pezzi

Si parla sempre delle città migliori in cui vivere, ma mai di quelle peggiori: ecco…

1 week ago