Heather Parisi e figlia

Lite in casa Parisi.

Dopo l’episodio di Belve di ieri martedì 14 marzo 2023 nel quale è andata in onda l’intervista che Francesca Fagnani ha rivolto a Heather Parisi, la figlia dell’ex showgirl ha voluto sfogarsi sui social in merito al complesso rapporto con la madre.

“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni”

Lo sfogo di Jacqueline Luna Di Giacomo

Heather Parisi è stata una cantante, ballerina conduttrice televisiva e showgirl cardine della televisione italiana degli anni ottanta/novanta.

Nata negli Stati Uniti nel 1960 ma naturalizzata italiana, viene scoperta nel mondo del piccolo schermo grazie a Pippo Baudo, il quale decide di prenderla con sé e portarla alla ribalta nella tv di stato. Il primo debutto fu nel 1979 nella trasmissione Luna Park, nella quale il celebre conduttore italiano la presenta al grande pubblico in veste di showgirl e ballerina di talento.

La popolarità che l’Italia le regala però sembra non soddisfarla: dopo le numerose ospitate in programmi quali Grande Fratello (quarta edizione), Ballando con le stelle (in veste di giurata), Le Iene (2005), Domenica In, la donna decide di trasferirsi ad Hong Kong insieme al secondo marito Umberto Maria Anzolin.

Nella sua vita privata ha dovuto affrontare tanti alti e altrettanti bassi. Heather Parisi convola a nozze per la prima volta nel 1994 con il celebre imprenditore Giorgio Manenti e da questo matrimonio nasce Rebecca Jewel, la primogenita che però vedrà il divorzio dei genitori alla sola età di 5 anni.
Jacqueline Luna, invece, nascerà nel 200 dalla frequentazione della showgirl con l’ortopedico Giovanni di Giacomo, con il quale però non avrà alcun legame legalmente riconosciuto. Il secondo matrimonio con Anzolin al contrario le porterà due gemelli, Elizabeth e Dylan.

Il rapporto familiare che la donna ha con le due figlie non appare dei più rosei: in più occasioni infatti entrambe si sono rivolte al grande pubblico attraverso i social media per sottolineare l’assenza della madre nei momenti più importanti della loro crescita.

Questa tematica è stata per l’appunto affrontata nella puntata di Belve andata in onda ieri sera, nella quale la Fagnani non si è riservata dal rivolgere all’ex ballerina incalzanti commenti concernenti il rapporto con le figlie.
In particolare con Jacqueline Luna.

“È contenta di essere la suocera di Ultimo?” avrebbe chiesto la giornalista. E la Parisi ha risposto: “Di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private.”

Peccato che la figlia, a seguito dell’intervista, ha deciso di tutta risposta di parlare della madre e soprattutto dell’assenza che questa avrebbe avuto nella sua vita. “Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi.(…) Io sono Jaqueline Luna e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io.”