Murdoch e Smith

Nuovo matrimonio in vista per il miliardario Rupert Murdoch.

Sarà il quinto con il quale il 92enne australiano si legherà alla 66enne Ann Leslie Smith, con la quale da solo qualche mese ha deciso di convivere.

La proposta è avvenuta durante il St. Patrick’s Day del 17 marzo 2023 e in tale occasione lo stesso magnate dei media ha dichiarato alle pagine del New York Post: “Temevo di innamorarmi, ma sapevo che questa sarebbe stata l’ultima volta”.

Ma scopriamo insieme chi è la fortunata promessa sposa.

Ann Lesley Smith: 66enne cantante country

Dopo l’assistente di volo Patricia Booker, la giornalista Anna Murdoch, l’imprenditrice Wendi Deng e l‘ex modella Jerry Hall, l’imprenditore Rubert Murdoch ha trovato una nuova sposa.

I precedenti matrimoni non riusciti non sembrano aver spaventato la prossima Signora Murdoch, la quale si troverà una famiglia con ben 6 figli: Prudence (65 anni), Elisabeth (55 anni), Lachlan (52 anni), James (51 anni), Grace (22 anni) e Chloe (appena 20enne).

Ma anche la Signora Smith ha alle spalle un matrimonio, conclusosi però tragicamente causa la morte del marito, un cantante statunitense Chester Smith scomparso nel 2008 per un infarto. Prima del cantante la donna aveva avuto delle esperienze traumatiche con il precedente marito, un avvocato di quasi vent’anni più anziano di lei che però si sarebbe rivelato violento. “Mi ha chiuso fuori di casa: ha abusato di me, fisicamente, mentalmente, emotivamente” ha dichiarato la donna, la quale sarebbe stata salvata dalla religione cristiana per la quale avrebbe lasciato il suo impiego da dentista per diventare cappellana volontaria della polizia di San Francisco.

La donna, di 25 anni più giovane, di professione si occupa anche di trasmissioni radiofoniche nelle quali è una speaker e musicista country. Bionda e dal sorriso accattivante, impossibile non notare che la signora Smith è la copia dell’ex moglie Jerry Hall dalla quale avrebbe divorziato solamente pochi mesi prima di conoscere la nuova fiamma.

I due infatti si sarebbero incontrati in California durante un evento in una delle sue proprietà Moraga Vineyard, a Bel Air.. Un colpo di fulmine – a detta dei futuri coniugi – avrebbe colpito entrambi, portandoli a passare il Natale insieme in una villa londinese del magnate per poi proseguire con una vacanza nelle Barbados, isola caraibica nella quale la coppia è stata paparazzata per la prima volta.

Di lui dichiara: “Sono vedova da 14 anni. Come Rupert, mio ​​marito era un uomo d’affari. Ha lavorato per giornali locali, ha fatto crescere stazioni radio e televisive e ha contribuito a promuovere Univision. Quindi parlo la lingua di Rupert. Condividiamo le stesse idee”.

Il matrimonio è previsto per la fine dell’estate.