Daniel Radcliffe sarà presto padre.
Siete sorpresi? Il tempo passa per tutti, il piccolo mago con la cicatrice in fronte che ricordiamo tutti ha ormai 33 anni e non più 12.
La star ha annunciato di recente che lui e la sua fidanzata storica Erin Darke aspettano il loro primo figlio.
I due stanno insieme da 10 anni, sono una coppia affiatata e solida che ama vivere lontana dai riflettori e che a fine anno coronerà il proprio amore con l’arrivo di un bambino.
Si sono conosciuti sul set del film del 2013 Kill Your Darling, dove Daniel Radcliffe interpretava il poeta Allen Ginsberg mentre Erin Darke prestava il volto a Gwendolyn, la ragazza della quale il poeta si innamorava.
La loro relazione va a gonfie vele e in un’intervista a Radio Times Radcliffe parla di Erin come la sua anima gemella. “Sono cresciuto facendo cose da ‘super nerd’ e mi dicevo: non potrò mai fare questo davanti a una ragazza. Ma questa è la cosa meravigliosa di quando trovi la relazione a cui sei destinato. Ti dici: Posso fare tutte queste cose e a te non importa. Anzi, pensi che siano pure divertenti. Questo è fantastico!”
Sulla paternità invece l’attore aveva commentato che gli sarebbe piaciuto diventare padre ma di non avere fretta. “L’idea di prendermi cura di un figlio sembra una cosa spaventosa e più grande di me, ma anche straordinaria”, aveva detto durante un’intervista Daniel Radcliffe.
Chi è Erin Darke
Erin Darke nasce a Flint, nel Michigan il 10 settembre del 1984. Nel 2005 si trasferisce a New York con la sua famiglia ma solo nel 2015 raggiunge la popolarità grazie alla serie tv Good Girl Revolt. Nella serie interpreta il personaggio di Cindy e recita accanto al suo compagno Daniel Radcliffe.
Prima di raggiungere la fama con Good Girl Revolt aveva recitato nel film Kill Your Darlings, dove ha conosciuto e si è innamorata del futuro padre di suo figlio, ma anche in Love & Mercy e Beside Still Waters, due film del 2014.
Ha inoltre interpretato il ruolo di Mary in The Marvelous Mrs. Maisel e quello di Leeta nella serie AMC Dietland. Nel 2016 ha fatto parte del cast di Don’t think twice, commedia di Mike Birbiglia.
Ha lavorato al fianco del suo compagno in più occasioni, tra cui nella terza stagione della serie Miracle Workers, ideata proprio da Daniel Radcliffe.
Di recente ha anche preso parte alla serie La fantastica signora Maisel, disponibile su Prime Video dal 2017.
Oltre al grande e piccolo schermo è molto attiva nel mondo del teatro.
Sulla sua vita privata si sa molto poco, sia lei che Daniel Radcliffe non amano condividere la propria vita privata con i fan. La coppia è molto riservata e preferisce condividere solo le informazioni riguardanti la vita lavorativa. Hanno però reso partecipi i fan della loro dolce attesa e ad oggi si mostrano felici in giro per New York con una dolce Erin Darke che mostra il suo pancione sotto una felpa nera.