È la figlia di due mostri sacri di Hollywood | Riconoscete di chi si tratta?

Bella Kidman Cruise, figlia dei due famosissimi attori Tom Cruise e Nicole Kidman, si mostra sui social con il suo nuovo look.

Ha postato oggi una storia sul suo profilo Instagram dove si mostra con il suo nuovo taglio di capelli, un mullet con i capelli che le arrivano alle spalle. Ha abbandonato il biondo platino che l’aveva accompagnata per tanto tempo per tingersi di nuovo i capelli di castano scuro.

La figlia più grande della coppia non è solita mostrarsi sui social e questo è uno dei pochissimi selfie che Bella ha pubblicato sul suo profilo.

Nella foto si mostra accennando un sorriso e indossando un top di pizzo bianco, optando per un makeup semplice e un copricapo nero sopra alla nuova acconciatura. Nella storia ha poi scritto “il taglio di @craphairclub mi rende felice. Grazie.”

Chi è Bella Kidman Cruise

Figlia maggiore di Tom Cruise e Nicole Kidman, Bella Kidman Cruise è stata adottata dalla coppia nel 1992.

Quando i genitori hanno divorziato è stata lei stessa a decidere di andare a vivere con il padre insieme anche al fratello Connor, anche lui adottato nel 1995.

Bella insieme al fratello si converte al culto di Scientology fin dalla tenera età. È stato Tom Cruise ad avvicinare i figli verso questa religione, che è stata anche il motivo della rottura di Bella e Connor con la mamma Nicole Kidman. L’attrice infatti non ha mai voluto entrare a far parte della chiesa e da regolamento a chi professa Scientology non è permesso frequentare persone che non lo facciano. Inoltre, il fatto che Nicole Kidman sia stata etichettata dal culto come persona pericolosa non ha di certo migliorato le cose.

Ad oggi i rapporti con la madre sono tagliati quasi del tutto e Bella ricopre un ruolo importante all’interno di Scientology. È diventata un “auditor”, cioè colui che si occupa di consulenza spirituale. È incaricata di interrogare i seguaci dei Scientology sui loro più oscuri segreti usando una sorta di rilevatore di bugie.

Nicole Kidman ha sempre mantenuto un’apertura nei confronti dei figli, come ha raccontato in varie interviste. “Hanno fatto la scelta di essere Scientologist e come madre, è mio compito amarli. Sono un esempio di quella tolleranza in cui credo, non importa cosa faccia tuo figlio, il bambino deve avere amore e sapere che io sono qui.

Ad oggi Bella ha 30 anni e della sua vita privata sappiamo molto poco. Vive nel Regno Unito con Max Parker, con la quale si è sposata nel 2015, matrimonio al quale non hanno invitato né la madre né il padre di Bella. È un’artista e designer di gioielli e nella pagina ufficiale del suo store bellakidmancruise.com vende quadri disegnati da lei, borse di tela, magliette e spille con il suo design.

Raramente si mostra sui social, più spesso invece le piace pubblicare foto dei suoi lavori artistici, per la maggior parte quadri e disegni, ma anche paesaggi e foto della natura.