Beatrice Valli al quarto figlio a 28 anni | Il web la attacca: ecco perché

Beatrice Valli e Marco Fantini, storici volti di Uomini e Donne, sono in attesa del loro quarto figlio.

Lei influencer bolognese di 28 anni e lui modello emiliano di 32 anni, si sono conosciuti nel 2014 partecipando al noto programma televisivo di Canale 5. Da allora non si sono mai più lasciati, dimostrando alle malelingue di aver costruito una storia d’amore con solide basi.

E parlando di solide basi, i due non sono rimasti soli per molto tempo. Con già un figlio avuto da una precedente relazione, la modella bolognese è diventata mamma da giovanissima – ad appena 19 anni – e con Fantini ha portato avanti il desiderio di avere altri bambini: nel 2017 nasce Bianca, seguita nel 2020 da Azzurra. 

Beatrice però è già in attesa del quarto bebè, il quale dovrebbe arrivare entro qualche settimana, ma a quanto pare il web come di consueto non si è lasciato sfuggire commenti taglienti ed inappropriati contro la coppia.

Le polemiche per la quarta gravidanza

Beatrice Valli (coniugata Fantini) non è nuova alle critiche: tra il lavoro da influencer e la partecipazione al reality tv, da sempre la ragazza è stata presa di mira per le sue apparizioni pubbliche.

Beatrice Valli e Marco Fantini nel programma Uomini e Donne

Nonostante ciò però ultimamente il mondo del web si è accanito contro la coppia Fantini in merito alla precoce – a detta degli haters della rete – gravidanza che avrebbe seguito la nascita dell’ultima figlia Azzurra. Le accuse hanno riguardato il fatto di essere nuovamente incinta a soli 28 anni.

La risposta della Valli non si è fatta attendere: “mi sembra davvero assurdo che nel 2020 ci siano ancora persone che criticano attraverso i social. La cosa che mi da più fastidio è che criticano e riescono a trovare del marcio su cose belle, positive, come fare figli.

Ma non è tutto.

Un utente – in occasione di un domanda e risposta inaugurato dalla modella sul suo profilo Instagram – ha rivolto alla ragazza una domanda choc, chiedendole quando pensasse di farsi chiudere le tube dato il numero di figli. 

Profilo Instagram dell’influencer Beatrice Valli

E la Valli, sconvolta, ha risposto: “Io non ho parole, ma d’avvero mi avete fatto questa domanda? A parte che ti chiudi le tube perché non vuoi avere figli? Sai benissimo come non avere figli, quindi  non capisco il problema. Ma poi a 28 anni uno si fa chiudere le tube per nn avere figli? A volte leggo delle cose… La gente ha una delicatezza nel chiedere le cose, c’è modo e modo. Comunque no non ci ho pensato, non mi interessa, se tra 10 anni voglio avere figli è giusto che faccia ciò che sento di fare, se no va bene così. Ma di certo non vado a chiudere le tube perché non voglio avere figli”.

Purtroppo si sa, al peggio non c’è mai fine… e soprattutto dietro una tastiera le persone si sentono legittimate a tutto. Intanto i coniugi Fantini rispondono con la lezione di vita più significativa che possano dare: la felicità.