Il cast di The Full Monty, film indimenticabile e vincitore di un Oscar per la miglior colonna sonora e tre BAFTA su undici nomination, fa il suo ritorno sullo schermo con una serie di otto episodi su Disney+. Questo remake viene alla luce 25 anni dopo il primo successo. Il reboot segue lo stesso gruppo di fratelli nella città post-industriale di Sheffield, esplorando i settori dell’assistenza sanitaria, dell’istruzione e dell’occupazione che crollano nella società. La commedia drammatica rivela cosa è successo alla banda dopo che hanno rimesso i loro vestiti. Il tutto esplorando i loro momenti più brillanti, più sciocchi e più disperati. Gran parte del cast del film dell’epoca è irriconoscibile, comprensibile visto il quarto di secolo che è passato da allora. Scopriamo meglio il cast.
Il cast originale, tra cui Robert Carlyle, Mark Addy e Lesley Sharp, tornerà a interpretare i loro ruoli. I fan del film, però, potrebbero rimanere scioccati nel vedere come alcuni attori sono cambiati nel corso degli anni. L’attore Wim Snape, in particolare, che ha interpretato Nathan e che nel remake è diventato un agente di polizia. Altro esempio degno di nota è quello di Paul Barber, che interpreta Horse, con una barba bianca completa. Il cast originale sarà affiancato da nuovi membri, tra cui Paul Clayton come marito di Lomper, Dennis, e Miles Jupp come divorziato recente e funzionario dell’edilizia abitativa Darren. Sophie Stanton interpreterà Hetty, una collega e amica di Jean, e Phillip Rhys Chaudhary si unirà come vicepreside della scuola Dilip. I debuttanti Dominic Sharkey e Natalie Davies appariranno rispettivamente come amici di Destiny Cal e Tabani, insieme ad Arnold Oceng, che interpreterà un talentuoso artista di graffiti. Aiden Cook sarà il dodicenne “Twiglet” che fa battute spiritose, mentre Tupele Dorgu interpreterà la madre di Destiny, Yaz.
Il pluripremiato sceneggiatore, creatore e produttore esecutivo Simon Beaufoy ha espresso la sua gioia nell’aver riunito, dopo 25 anni, l’eclettica e irrefrenabile famiglia di uomini e donne di Sheffield, per scoprire come il passare del tempo, i continui cambiamenti politici e l’abbandono delle promesse fatte dal governo, abbiano influenzato le loro vite. “È stato uno dei momenti più significativi della mia carriera di scrittore” ha dichiarato Beaufoy. La collega scrittrice, creatrice e produttrice esecutiva Alice Nutter ha sottolineato come l’ingresso nel mondo di Monty, in cui la comunità, gli amici e la famiglia sostengono gli individui quando lo Stato si dimostra incompetente, abbia funto per lei da promemoria di quanto ci sia di positivo nel mondo. “Scrivere per questa serie è stato un piacere e un privilegio” ha concluso Nutter.
Con una Kia Picanto modificata da 9mila euro, guidata esclusivamente con i piedi, Nicholas racconta…
Mesi dopo lo schianto costatogli la vita, la Procura di Bolzano indaga due militari per…
Ventisei arresti a Gioia Tauro, tra cui il boss della 'ndrangheta Pino “Facciazza” Piromalli in…
Dopo 75 anni emergono le carte che lo scrittore credeva irrimediabilmente perdute, tra cui Londra, appena…
Il governo ha deciso di concedere la cittadinanza a Maria Bartiromo, giornalista statunitense di origini…
La Sardegna ha approvato la legge sul suicidio assistito, diventando così la seconda regione italiana…