I Borderline Toxic, una band inglese semisconosciuta, hanno vissuto un momento incredibile durante una loro esibizione in un pub di Londra. Mentre stavano eseguendo “Basket Case” dei Green Day, si sono ritrovati improvvisamente sul palco insieme al frontman della band, Billie Joe Armstrong. L’apparizione sorprendente di Billie Joe ha letteralmente fatto alzare il pubblico in piedi. Non è ancora chiaro il motivo per cui Billie Joe si trovasse al Slim Jim’s Liquor Store di Islington, ma la sua presenza ha reso l’evento indimenticabile.
Il cantante principale dei Borderline Toxic, Kerry Glass, ha condiviso la sua emozione riguardo a questo straordinario momento. “La parte undicenne di me ha provato un momento di panico”, ha raccontato Kerry a BBC Newsbeat dopo la performance del weekend. “Mi sono sentita come se avessi fatto tre giri correndo sul palco finché lui non mi ha detto: ‘Vieni, canta con me'”. I video pubblicati online, tra cui uno sul canale YouTube dei Green Day, mostrano Kerry precipitarsi sul lato del palco mentre Billie Joe si unisce alla band. Successivamente, Billie Joe ha iniziato a cantare la canzone tratta dal celebre album dei Green Day, “Dookie“. Alla fine Kerry si è unita a lui al microfono. Kerry ha confessato che ha impiegato un po’ di tempo per riprendersi da questa incredibile esperienza, ma poi ha deciso di godersi ogni singolo secondo.
Kerry è una grande appassionata di rock e i Green Day sono stati uno dei primi gruppi a suscitare il suo interesse per il genere musicale quando aveva solo 11 anni. Pertanto, il momento in cui uno dei suoi idoli è salito sul palco con lei è stato davvero eccezionale. “Passavo ore seduta nella mia camera da letto ad ascoltare tutti i loro album. Quindi sono estremamente emozionata per tutto questo. È semplicemente incredibile”, ha dichiarato Kerry. Durante quella serata, Kerry ha deciso di mettere da parte il telefono per vivere appieno quel momento unico. “Onestamente, ho cominciato a sentirmi sopraffatta”, ha ammesso. “Ho dovuto mettere il mio telefono dietro al bancone e ho pensato: ‘Voglio solo godermi questo momento. Non voglio guardarlo. Mi occuperò di esso domani'”. Nonostante abbiano dormito solo tre ore quella notte, Kerry ha confessato di aver passato molto tempo al telefono dopo che i Green Day hanno pubblicato un video della loro performance sui social media. “La cosa più bella è che le persone che andavano a scuola con me e quelle che frequentavano i club rock quando eravamo più giovani mi hanno contattato e mi hanno detto: ‘Oh mio dio, Kerry, è incredibile’. È stata una cosa meravigliosa”, ha aggiunto.
L’apparizione di Billie Joe Armstrong dei Green Day durante una performance dei Borderline Toxic in un piccolo locale musicale di Londra ha lasciato tutti senza parole. Si dice che l’anno scorso abbia espresso l’intenzione di trasferirsi nel Regno Unito come forma di protesta contro i cambiamenti legislativi riguardanti l’aborto negli Stati Uniti. Dopo l’inaspettata comparsa di Billie Joe, i Borderline Toxic hanno avuto l’onore di continuare la serata con una delle loro canzoni originali. “Abbiamo dovuto seguire il tutto con una nostra canzone originale ed è stato un momento straordinario”, ha commentato Kerry, la cantante principale del gruppo. “Ho pensato: “Grazie per aver scaldato il pubblico, Billie Joe”. Questa sorprendente collaborazione ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i fan dei Green Day e i sostenitori dei Borderline Toxic. Nessuno avrebbe mai immaginato di assistere a un duetto così emozionante e spontaneo tra due talenti musicali di calibro internazionale.
Con una Kia Picanto modificata da 9mila euro, guidata esclusivamente con i piedi, Nicholas racconta…
Mesi dopo lo schianto costatogli la vita, la Procura di Bolzano indaga due militari per…
Ventisei arresti a Gioia Tauro, tra cui il boss della 'ndrangheta Pino “Facciazza” Piromalli in…
Dopo 75 anni emergono le carte che lo scrittore credeva irrimediabilmente perdute, tra cui Londra, appena…
Il governo ha deciso di concedere la cittadinanza a Maria Bartiromo, giornalista statunitense di origini…
La Sardegna ha approvato la legge sul suicidio assistito, diventando così la seconda regione italiana…