Chi è Wazza, l’utente Twitter “messo alla gogna” da Fedez su Muschio Selvaggio?

Sui social non si può stare tranquilli neanche un istante e quest’ultima vicenda, che vede coinvolto il rapper milanese Fedez, ne è la prova. Durante l’ultima puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio”, con ospiti David Parenzo e lo streamer il Gabbrone, Fedez si scaglia contro gli hater che continuano ad insultare non solo lui e la moglie, la nota influencer Chiara Ferragni, ma anche i membri più giovani della sua famiglia.

Il suo era inizialmente uno sfogo comprensibile, tenendo in conto la gravità dei messaggi e dei commenti che riceve quotidianamente, ma questo è subito sfociato in una rovinosa gaffe. Nel corso dell’episodio, il rapper ha affermato liberamente: “Ho una battaglia con il Twitter calcio. Mio figlio è andato in campo con i calciatori, come fanno molti bambini. Alcuni hanno preso la foto con mio figlio e Theo Hernandez. Uno ha scritto “Hai un proiettile solo, a chi spari?”. Un altro gli ha augurato una malattia. A me rinfacciano il black humor su Emanuela Orlandi, io ho fatto una battuta e sapete chi sono: nome, cognome, tutto”. Fedez non si capacita come l’accanimento nei confronti di suo figlio sia giustificabile solo perché è famoso e di come certe persone possono permettersi di non pagare le conseguenze delle proprie azioni, solo grazie ai profili anonimi o fake.

La reazione di Wazza al video di “Muschio Selvaggio”

In seguito, sottolineando il suo potere mediatico e il suo privilegio nel poter ricorrere a determinati strumenti e vie legali, mostra una foto, ritraente il viso di un tale “Davidone“, il quale però, come ogni account fake che si rispetti, non utilizzava una sua foto, ma quella di un’altra persona, “Wazza” in questo caso. Quest’ultimo, diventato molto popolare sulla piattaforma X (ex Twitter) per le analisi post-partita della sua squadra del cuore, l’Inter, è stato costretto a giustificarsi e a difendersi.

Andrea (il vero nome dell’utente), finito ingiustamente nel mirino social, pur non avendo a che fare minimamente con quanto accaduto, si è detto determinato, non solo a denunciare “Davidone”, ma anche il rapper di “Disco Paradise”.  In un video pubblicato su X, preoccupato per la sua incolumità, dice: “Ora avrò paura di uscire, chiunque potrebbe farmi del male. Come si risolve questa situazione? Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa”.

In conclusione, dalle parole di Wazza si deduce non si fermerà davanti a niente. La risposta di Federico non è tuttora arrivata; finora, il canale YouTube di Muschio Selvaggio si è limitato ad eliminare il frammento di video, in cui il rapper mostra erroneamente il viso di Wazza.