Il rapper americano Kanye West, che ora si fa chiamare Ye, nel corso degli ultimi anni, a partire dal divorzio con l’influencer Kim Kardashian, ha fatto parecchio parlare di sé.
È finito ripetutamente nell’occhio del ciclone per dichiarazioni allarmanti, per mancanza di decoro e buon gusto in certe occasioni, che li richiedevano, e per bravate folli: ha dovuto chiedere pubblicamente scusa, per esempio, alla comunità ebraica a causa di un paio di commenti antisemiti e ad ottobre 2022 è stato addirittura “messo pesantemente alla gogna” per aver indossato durante la Paris Fashion Week una maglietta con scritto “White Lives Matter”, che gli ha costato l’interruzione dell’accordo di partnership con Adidas.
A seguito delle apparenti accuse di umiliazione nei confronti della sua nuova moglie, Bianca Censori, e della denuncia sporta da un uomo che avrebbe aggredito fuori Soho House nel gennaio 2022, i fan hanno notato ultimamente un nuovo scioccante particolare: Kanye West si è fatto rimuovere tutti i suoi denti, sostituendoli con delle protesi dentali, rivestite in titanio e progettato su misura.
Mercoledì, nelle sue storie sulla piattaforma Instagram, l’artista ha postato un selfie, in cui da una parte è visibile la sua nuova dentatura, dall’altra è stato inserito a lato lo screenshot di una ricerca su Google per il cattivo di James Bond, Jaws (Squalo, nella versione italiana). Le protesi personalizzate sono state progettate da Kanye stesso e, secondo quanto riporta il quotidiano Daily Mail, ammonterebbero a 850.000 dollari. Riferisce anche che l’impianto chirurgico, installato dal dottor Thomas Connelly a Beverly Hills, in California, insieme a Naoki Hayashi, maestro odontotecnico, è unico per Ye.
Tuttavia, per il rapper questo non è il primo intervento ai denti: nel 2010, durante una puntata del talk show “The Ellen DeGeneres Show”, dichiarò di aver sostituito l’intera dentatura inferiore. Kanye, inoltre, quando ha celebrato il suo primo anniversario di matrimonio con Bianca Censori a dicembre 2023, aveva già modificato i propri denti.
Connelly ha affermato al Daily Mail: “È stato un piacere lavorare in ogni fase del processo. La sua visione per la progettazione di opere d’arte uniche trascende la progressione dentale e il connubio tra la sua visione e la scienza dentale hanno creato un nuovo look epico!”
Lo storico giornale repubblicano attacca duramente il candidato sindaco social democratico, favorito secondo gli ultimi…
Arriva finalmente la verità sull'iconica scena della testata di Gandalf, per tutti un caso, oggi…
Antonio Rampino ci pone al centro di un dibattito etico lungo millenni, non per trovare…
Un po' di chiarezza sull'ultima presunta fuga di dati di Google, e qualche consiglio per…
Trieste tra amore e Grande Guerra: Licio Bossi racconta “Ci vediamo a Trieste”, storia vera…
Casi come quello di Dante Benedetti e il forte aumento dei numeri ci fanno chiedere…