Ieri, domenica 10 marzo 2024, non ha avuto luogo solo la notte degli Oscar, ma anche i Golden Raspberry Awards 2024 (più comunemente noti come Razzies), l’evento che premia, invece, il peggio del cinema e che si può considerare altrettanto prestigioso e popolare proprio come gli Oscar. Punta di diamante della 44esima edizione di questi premi è risultata essere Megan Fox, con due premi, e soprattutto la pellicola “Winnie The Pooh: Blood & Honey”, con ben cinque.
La Fox ha vinto i due premi in palio, ovvero la peggiore attrice, per “Johnny & Clyde”, e la peggiore attrice non protagonista, per “Los Mercen4rios”, film per il quale anche Stallone ha vinto il premio come peggior attore. Tuttavia, il grande protagonista è stato “Winnie The Pooh: Blood & Honey”, che con il 3% di “pomodori rossi” ce l’ha messa tutta per arrivare… in basso.
Sebbene l’evidente disappunto da parte della critica, “Winnie The Pooh: Blood & Honey” ha, in realtà, ottenuto un discreto successo, totalizzando un incasso al botteghino di 5 milioni di dollari, un fatto eccezionale considerando che partiva da un budget di soli 100.000 dollari. Senza dubbio, è già previsto un seguito in lavorazione e, ovviamente, si spero che sia altrettanto brutto quanto l’originale.
Peggior film:
Peggior attore:
Peggiore attrice:
Peggiore attrice non protagonista:
Peggior attore non protagonista:
Peggiore coppia sullo schermo:
Peggior sequel, prequel o remake:
Peggior regista:
Peggior sceneggiatura:
Con una Kia Picanto modificata da 9mila euro, guidata esclusivamente con i piedi, Nicholas racconta…
Mesi dopo lo schianto costatogli la vita, la Procura di Bolzano indaga due militari per…
Ventisei arresti a Gioia Tauro, tra cui il boss della 'ndrangheta Pino “Facciazza” Piromalli in…
Dopo 75 anni emergono le carte che lo scrittore credeva irrimediabilmente perdute, tra cui Londra, appena…
Il governo ha deciso di concedere la cittadinanza a Maria Bartiromo, giornalista statunitense di origini…
La Sardegna ha approvato la legge sul suicidio assistito, diventando così la seconda regione italiana…