Rapper mascherato ucciso a colpo d’arma da fuoco: su Wikipedia l’agghiacciante premonizione

C. Gambino è un rapper svedese noto nella scena musicale per il suo stile unico e i testi significativi. È emerso sulla scena rap svedese negli ultimi anni, guadagnando popolarità con i suoi brani che spesso trattano temi sociali e personali. Il suo nome d’arte potrebbe essere ispirato da Donald Glover, conosciuto anche come Childish Gambino, un noto rapper e attore americano.

Martedì notte, il 26enne di Göteborg è stato vittima di un’imboscata mortale e ucciso a colpi di arma da fuoco subito dopo aver parcheggiato la sua auto.

Il rapper svedese C. Gambino, di 26 anni, era noto per indossare sempre una maschera nera che gli copriva il volto.

La pagina Wikipedia dell’artista è stata modificata meno di due ore dopo la sparatoria, aggiungendo la frase macabra “Stone Death” prima che la polizia rendesse pubblica la notizia.

Mentre le autorità sono ancora alla ricerca dell’aggressore, la cui identità rimane sconosciuta, la polizia sta concentrando l’attenzione su una nota banda di Göteborg composta da circa 300 membri.

Il quotidiano svedese Göteborgs-Posten è stato il primo a segnalare il preoccupante aggiornamento nella biografia di C. Gambino su Wikipedia. Daniel Norlander, un ufficiale di polizia di Hisingen, ha dichiarato che le autorità stanno cercando una Volvo V70 argento e stanno esaminando 300 membri di bande locali per identificare potenziali sospetti, come riportato da Sveriges Television (SVT).

Il rapper aveva appena parcheggiato la sua auto quando uomini armati hanno aperto il fuocoIl r vicino alla piazza Selma Lagerlöf, nel quartiere di Hisingen, dove risiedeva.

Hisingen è un’isola situata nella città di Göteborg, nel sud-ovest della Svezia. Testimoni hanno riferito di aver visto un’auto allontanarsi rapidamente dalla scena della sparatoria subito dopo l’incidente. Diversi fori di proiettile sono stati trovati su una porta a vetri vicino al parcheggio.

Nonostante le ferite al petto e al braccio, il rapper ha trovato la forza di chiamare i servizi di emergenza ed era cosciente e parlante al momento dell’arrivo degli agenti.

I malviventi armati avevano già fatto perdere le loro tracce quando la polizia è arrivata sul luogo, pochi minuti dopo la chiamata d’emergenza.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, hanno trovato C. Gambino coperto di sangue, ma con il telefono ancora collegato all’allarme SOS, secondo quanto riferisce l’agenzia svedese Expressen.

La polizia ha fatto tutto il possibile per mantenere il rapper sveglio mentre cercava di fermare l’emorragia.