“Staffelli vergognati”: polemiche su Twitter dopo il tapiro ad Ambra

Arriva su Twitter una vera e propria shitstorm dopo la consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini.

La polemica, capeggiata da Selvaggia Lucarelli, si scaglia feroce contro Staffelli e Vanessa Incontrada.

Ieri sera, mercoledì 13 ottobre, va in onda su Canale 5 la nuova puntata di Striscia la Notizia. Come da copione, arriva l’immancabile “Tapiro d’oro” che Valerio Staffelli consegna al malcapitato.

Il tapiro è da sempre una specie di Oscar delle gaffe, dei tafferugli televisivi, di fatti di cronaca e costume su cui sorridere” scrive la Lucarelli su Facebook.

Il “premio”, infatti, viene consegnato a VIP e personaggi pubblici a seguito di vicende divertenti e spesso imbarazzanti.

La stessa Lucarelli ne ha ricevuti due. Uno quando ha comprato una macchina nuova credendo che le avessero rubato la sua e l’altro quando Belen la cacciò dal bar insieme a Morandi.

Quanto accaduto durante la puntata, però, ha fatto inferocire gli spettatori e il mondo del web.

 

Twitter contro Striscia: “povera Ambra”

Il tapiro sarebbe stato consegnato all’attrice a seguito della turbolenta fine della storia d’amore con Allegri, allenatore della Juventus. Stano alle chiacchiere, Ambra sarebbe stata tradita dall’ex compagno, prima che la storia giungesse al termine.

Come se già questo non fosse un olore abbastanza grande, l’attrice si è trovata a vivere questo lutto emotivo da personaggio pubblico. Non c’è privacy, intimità, né pietà a quanto pare.

Non c’è empatia e nemmeno comprensione, se si crede che “avere le corna” sia divertente, poco più di una gaffe, insomma un buon motivo per ricevere il tapiro.

Ma la polemica non si scaglia solo contro Staffelli, l’inviato che tra una risatina e l’altra ha praticamente fatto un agguato all’attrice, sorpresa e sconvolta.

Il web attacca con ferocia la conduttrice, Vanessa Incontrada, che si è sempre presentata come una paladina delle donne, attaccando l’irrispettosa invadenza dei media.

Eppure, ieri sera, rideva mentre la collega riceveva l’ennesima umiliazione in diretta, per concludere il servizio mandando “un saluto all’allenatore!

 

Leave a Comment