Tantissime novità nel mondo della musica internazionale. I fan delle star più famose sono letteralmente impazziti dopo l’uscita di alcuni nuovi singoli.

Prima fra tutte è Adele, che finalmente ha pubblicato il suo nuovo singolo ‘Easy on me‘. Il brano è una ballata a base di pianoforte con una performance vocale potente e intensa. Proprio ciò che ci si aspettava dalla cantautrice britannica. È stato prodotto e scritto insieme a Greg Kurstin.

Il video è stato girato nella stessa casa che aveva ospitato le riprese per un altro celebre successo di Adele, il brano ‘Hello‘.

Su Twitter migliaia di commenti per il suo ritorno. Immancabile: “#Adele è finalmente tornata.

Anche Stromae, il famoso cantante belga di origine ruandese ha pubblicato una nuova canzone dopo cinque anni, intitolata ‘Santé‘. È un “omaggio alla classe operaia, un brindisi a tutte le persone che non vengono mai celebrate” dice l’artista. Ha un ritmo ispirato ai suoni popolari colombiani (Cumbia) con influenze di musica elettronica.

Il video ufficiale sarà pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Stromae oggi alle 18:00. Mentre aspetti, goditi il suo singolo!

Una valanga di tweets ha sommerso anche Stromae. L’hashtag #Stromae è tra le tendenze su Twitter in tutto il mondo. Un utente ha scritto: “Impossibile… Il re è tornato! #Stromae“. Un altro: “#Stromae non si limita più ad essere un marito e padre amorevole e torna alla musica!” E ancora: “Oggi è un buon giorno per la musica!

Non poteva mancare la 29enne Selena Gomez all’appello. La cantautrice statunitense stavolta ha sorpreso tutti con la sua collaborazione con i Coldplay, amatissima band britannica, che proprio oggi ha pubblicato il suo album.

La Gomez e i Coldplay hanno realizzato un singolo insieme, intitolato ‘Let somebody go‘, estratto dall’album della band intitolato ‘Music Of The Spheres’.

Lei stessa ha twittato sul suo profilo ufficiale, ricordando ai suoi fan l’uscita del singolo. Il video presente nel tweet ha avuto ben 266.800 visualizzazioni.

Nei commenti sotto il tweet si legge: “Siamo così orgogliosi di te e non possiamo nemmeno descrivere quanto amiamo questa canzone!” E ancora: “Amo questa canzone così tanto che non posso smettere di ascoltarla!” Altri persino esprimono stati d’animo molto profondi: “Non lasciare l’industria musicale ora che sei la sola e unica cosa che mi fa voler rimanere in questo mondo marcio. Con le tue canzoni il mio cuore si calma e voglio vivere di nuovo. Forse sono egoista ma so di cosa sto parlando. Tu sei la benedizione.

E voi, quale preferite? Non lasciatevi scappare i nuovi singoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.