A partire da questa sera, 26 ottobre, andrà in onda ogni martedì alle ore 21.30 su TV8, il nuovo programma dello chef Alessandro Borghese, già conosciuto da tutti per aver condotto il programma intitolato ‘Alessandro Borghese – 4 Ristoranti‘.
Il nuovo show si chiama ‘Game of Talents‘ e prevede la fusione tra il game e il talent show. Ad accompagnare Borghese in questa nuova avventura saranno Mara Maionchi e Frank Matano – già un super duo in Italia’s got talent – rispettivamente capitani delle due squadre in gara.
Due squadre, un solo vincitore. Mara e Frank sembrano davvero determinati a vincere 🏆
Voi da che parte state? #GameOfTalents vi aspetta dal 26 ottobre alle 21:30 in prima visione assoluta! pic.twitter.com/e3BJDUCIaR— TV8 (@TV8it) October 23, 2021
Le puntate saranno sei, e Borghese vestirà a tutti gli effetti i panni del conduttore televisivo, abbandonando, solo momentaneamente, la divisa da chef. Questo format arriva dalla Spagna, e ora sbarca anche in Italia.
Come si svolge la gara? In ogni puntata, due squadre capitanate da Mara e Frank, si sfideranno a indovinare, prima che si esibiscano sul palco, le doti di dieci “talenti nascosti”, ovvero di dieci misteriosi e straordinari performer. Ad ogni risposta esatta la squadra di mano guadagnerà una somma in denaro che andrà a formare un personale montepremi. Ad ogni risposta sbagliata, invece, la somma andrà nel montepremi dell’avversario. Il gioco si articola in otto manche agguerrite e divertenti, alle quali si aggiunge un “Testa a Testa”, che decreta quale delle due squadre viene eliminata, e l’avvincente manche finale – il “Chi dei Quattro” – per aggiudicarsi il montepremi finale accumulato.
Alessandro Borghese in un’intervista a dituttounpop.it racconta ‘Game of Talents‘ nei dettagli: