Chi è Paul Rudd, eletto l’uomo più sexy del 2021?

La rivista PEOPLE pubblica la classifica ufficiale: l’uomo più sexy del 2021 è l’attore Paul Rudd.

Nonostante il trascorrere del tempo e nonostante le varie battaglie sociali, ci sono delle classifiche che continuano ad essere stilate, anno dopo anno.

Una delle più celebri è proprio quella di PEOPLE, magazine americano con pubblicazione a cadenza settimanale, specializzata in celebrity news and human-interest stories”.

Essere eletto “l’uomo più sexy dell’anno” è, un po’, come rievocare i vecchi ricordi del liceo, quando brutalmente, ci faceva la classifica dei più carini della classe.

O, per voler fare un paragone all’americana, una sorta di flashback in mondo visione dell’elezione a re e reginetta del ballo scolastico.

A quanto pare, però, il fortunato Paul Rudd, non si sente così fortunato o, quantomeno, lo shock della notizia non gli ha ancora permesso di realizzare quanto accaduto.

Chi è il ‘bellissimo’ Paul Rudd?

Paul Stephen Rudd, 52, attore, sceneggiatore e produttore americano.

Dopo una lunga formazione nelle arti performative, conclusasi con il diploma American Academy of Dramatic Arts, Rudd fa il suo debutto sul grande schermo nel 1991.

Compare sule grande schermo, per la prima volta, nel 1995, intrepretando in “Clueless” Josh Lucas, il fratellastro dell’eccentrica ed esuberante Cher Horowitz.

Ma non prendiamo in giro: la carriera dell’attore decolla quando viene preso ai casting della Marvel: per gli appassionati (e non), il mitico Ant-Man.

Non ci si sorprende, allora, che l’attore sia stato anche nominato ad un Golden Globe Award, come migliore attore, nella categoria di serie televisive musicali o comiche.

Stando, però, alle sue dichiarazioni, il premio di PEOPLE è arrivato del tutto inaspettato: “capisco bene quando le persone fanno una faccia incredula. Lì fuori ci sono uomini molto più belli di me”.

Molti fan non saranno affatto d’accordo con quanto detto da Rudd, ma che dire, la modestia resta pur sempre una qualità!