‘The Ferragnez’, quando uscirà e cosa sappiamo al riguardo?

Il momento tanto atteso dai fan della coppia di influencer più famosa è arrivato. È stata stabilita una data ufficiale per l’uscita della serie ‘The Ferragnez‘ su Amazon Prime Video.

La serie TV che avrà come protagonisti Fedez e sua moglie Chiara Ferragni, andrà in onda a partire dal 9 dicembre su Prime Video, ma sarà disponibile anche su Sky Q e tramite l’app su Now Smart Stick.

La coppia nelle ultime ore è super chiacchierata, e non solo per quanto riguarda l’imminente uscita della loro serie TV. Secondo alcuni rumors, Fedez sarebbe pronto a scendere in politica, anche perché è da tempo che il cantante interviene in questioni politiche, sottolineando la sua posizione nelle Instagram Stories sul suo profilo ufficiale. Duella con Salvini e Renzi. Si spende per i diritti della comunità Lgbt. Ha fatto campagna per la legge Zan, e tanto altro ancora.

Sulla vicenda c’è un velo di mistero, in quanto finora è trapelato solo il fatto che il rapper ha acquistato il dominio ‘fedezelezioni2023‘, e questo ha fatto scatenare una pioggia di ipotesi. Molti si chiedono: sarà solo una nuova strategia di marketing, o Fedez sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di ritagliarsi uno spazio nel mondo della politica? È necessario attendere per avere notizie più precise sulla vicenda, ma nel frattempo la coppia ha stuzzicato i fan con una sorpresa.

La Sigla ufficiale di ‘The Ferragnez

Sul profilo Twitter di Prime Video Italia e su quello Instagram di Chiara è stata pubblicata la sigla ufficiale che aprirà le puntate, rigorosamente cantata dai due protagonisti:

Nel montaggio vivace dei trenta secondi che compongono la sigla, vediamo scorrere qualche frammento della quotidianità della coppia glamour milanese. Non manca proprio nessuno: possiamo vedere anche i loro due bambini, Leone e Vittoria, e la loro cagnolina, Matilda.

Chiara e Fedez si mostrano in abiti eleganti, quelli che indossano per le anteprime e le occasioni ufficiali cui sono invitati. Appaiono però anche in pigiama, pantofole e felpa, il look con cui i follower sono abituati a vederli nei tanti post e nelle Stories su Instagram. Un assaggio della loro quotidianità, per far sentire i fan ancora più vicini e partecipi.

La vivacità, il divertimento e la leggerezza, probabilmente accompagneranno tutte le puntate di ‘The Ferragnez‘, che si preannuncia imperdibile e ricca di sorprese.