Su Sky è in arrivo un nuovo show che vedrà protagoniste tre star indiscusse dello spettacolo italiano: Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo. Il trio darà vita allo show intitolato ‘Quelle brave ragazze‘.
.@maramaionchi @OriettaBerti #SandraMilo, pronte per una nuovissima (e inaspettata) avventura???? ✈️✈️✈️
“Quelle brave ragazze”, prossimamente su Sky! #QBR pic.twitter.com/j3rgHJEJzd— Sky (@SkyItalia) November 9, 2021
Le riprese dello show ideato dalla Maionchi e prodotto da Blu Yazmine, cominceranno in questi giorni, ma il pubblico le vedrà in onda su Sky nel 2022.
In cosa consiste lo show?
Le tre protagoniste saranno riunite in un viaggio incredibile che si preannuncia già indimenticabile. Ci racconteranno come la voglia di divertirsi e fare nuove esperienze non abbia davvero età, e come tre personaggi amatissimi e con delle carriere professionali strepitose siano ancora una volta capaci di reinventarsi, incontrando sempre l’affetto del pubblico.
L’obiettivo del programma è di intrattenere il pubblico: sarà quindi un connubio perfetto tra entusiasmo e puro intrattenimento.
Cos’hanno dichiarato le tre protagoniste di ‘Quelle brave ragazze‘?
Mara Maionchi: “Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!”
Orietta Berti: “Io nella mia carriera ho viaggiato tantissimo, stavolta ho accettato di partecipare a questa avventura proprio perché non so dove stiamo andando! Certamente l’ho fatto anche per la compagnia.”
Sandra Milo: “Spero possa essere un’avventura bellissima: mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche. Per questo, anche dal punto di vista umano sono sicura che sarà un’esperienza meravigliosa. Penso proprio che mi divertirò e che mi stupirò delle scoperte che faremo, e sono felice perché potrò raccontare tutto questo. Io la vivo così, come un’avventura, e ora che mi preparo a partire mi sento come una ragazzina!”