Lol 2 in arrivo: chi farà parte del cast? Quello che sappiamo ad oggi

Arriva la notizia della seconda edizione di LOL, il programma in onda su Prime: chi sono i nuovi concorrenti?

Finalmente si sa qualcosa sull’attesissima seconda stagione di LOL-Chi ride è fuori, il programma Tv prodotto da Amazon, in cui i comici si sfidano a colpi di battuta.

Dopo il grande successo della prima edizione, capitanata da Fedez e Mara Maionchi, ci saranno alcune novità, proprio a partire dai presentatori.

Al posto della Maionchi, infatti, dovrebbe esserci Frank Matano, in quanto l’ex-conduttrice potrebbe essere proprio una dei concorrenti.

Il format del programma, secondo gli ultimi aggiornamenti, resta invariato: i 10 concorrenti, tutti comici italiani conosciutissimi, devono riuscire a non ridere per 6 ore.

Tra gli sketch più esilaranti della precedente edizione, non possiamo di certo dimenticare quello di Elio di Elio e le storie tese, che si è presentato vestito da Gioconda, con una sagome di cartone come cornice.

Chi sono i concorrenti della seconda stagione?

Dopo i vari indizi seminati dalla pagine di Prime Video, con le sagome dei possibili concorrenti, oggi arriva la conferma inequivocabile.

Ieri 11 novembre, durante una diretta su Instagram, Fedez e Frank Matano hanno “fatto i nomi” dei nuovi 10 comici che parteciperanno alla seconda edizione.

Il selfie pubblicato sul profilo IG di Prive Video toglie ogni dubbio, i protagonisti sono: Virginia Raffele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Nonostante le puntate siano state registrate durante le scorse settimane, la seconda stagione dovrebbe andare in onda, sempre su Prime Video, tra marzo ed aprile 2022.

Sembra che sia davvero quasi tutto pronto per un’edizione esilarante e ancora più divertente della precedente.

Dopo la sudatissima vittoria Ciro Priello, il comico dei The Jackal, non ci resta che chiederci chi riuscirà a trattenere le risate e ad aggiudicarsi il primo posto in questa nuova gara!