New entry per “La casa di Carta”: Alessandro Del Piero nel cast?

Come se l’amatissima serie Netflix non facesse già abbastanza parlare di sé, ci pensa l’ex attaccante della Juve a far impazzire i fan de la banda e gli appassionati di calcio.

Lo scorso venerdì 3 dicembre, sulla piattaforma streaming più conosciuta al mondo, è stata finalmente rilasciata la stagione finale del “La Casa di Carta”.

Il secondo volume della quinta stagione è arrivato precisamente tre mesi dopo la messa in onda del primo capitolo, per saziare la curiosità dei fan.

Tra colpi di scena, inganni, astuzie e scappatoie, la banda in tuta rossa è riuscita a conquistare i cuori di sfegatati appassionati su tutto il pianeta.

Ad impazzire, però, non sono solo i tifosi della banda del Professore, ma anche quelli di pallone: un Tweet di Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juve, genera il panico sui social.

Alex Del Piero nel cast de “La Casa di Carta”?

Vi presento un nuovo membro della banda: TORINO“, si legge sul profilo social di Del Piero, che posta una foto della banda e una che lo ritrae insieme al Professore.

In realtà, l’immagine risale alla presentazione della Casa di Carta 5, evento cui era presente anche l’ex calciatore.

A comparire nella foto, infatti, c’è Alvaro Morte, attore che interpreta Il Professore nella celeberrima serie TV, ma non ci sono indizi che facciano supporre l’effettiva presenza di Del Piero nell’ultima stagione.

Nonostante la più che scontata smentita, però, i fan della serie e del giocatore si sono sicuramente fatti una bella risata, specialmente considerato il fatto che Alex si sia presentato come un membro della banda più amata di tutta Spagna.

Che ci sia in realtà qualche sorpresa in arrivo? Non ci resta che guardare l’ultima stagione tutta d’un fiato per scoprirlo!