Racconto shock di Francesco Facchinetti: cosa è successo veramente in Honduras?

Il cantante Francesco Facchinetti, a causa dell’attestata positività al Covid-19, non ha potuto partecipare alla puntata del ‘Il cantante mascherato’, il programma condotto da Milly Carlucci e trasmesso in prima serata su Rai 1.

Costretto dal virus a rimanere chiuso in casa, il cantante ha registrato una serie di stories trasmesse attraverso l’utilizzo di Instagram all’interno delle quali ha condiviso con il suo pubblico alcuni racconti inediti riguardo la sua vita privata e la sua carriera.

Cosa è successo in Honduras?

Il racconto che più di tutti ha fatto scatenare l’interesse del pubblico è senza ombra di dubbio quello sulla sua esperienza all’interno del reality ‘L’Isola dei Famosi’ nell’edizione del 2006.

Facchinetti ha un bel ricordo di quasi tutta l’esperienza, il dettaglio inedito consiste nel fatto che il cantante, mentre stava ancora partecipando al reality, fu portato in carcere perché scambiato per un criminale locale.

I protagonisti e la produzione del reality si trovavano infatti a girare le riprese del programma vicino alla città La Ceiba, località dove il fenomeno della criminalità organizzata era dirompente.

Il cantante ha dichiarato che:“Vi erano molte gang, due di queste si chiamavano 18 e Mucha M e si spostavano con fucili, pronti a sparare e a rapinare”.

Francesco ha specificato che chi faceva parte della banda 18 si faceva identificare proprio attraverso un tatuaggio 18 posto sulla pancia.

Da qui l’origine del disguido, Facchinetti ha infatti un tatuaggio sulla pancia rappresentante il numero 8.

Mentre il VIP stava passeggiando in spiaggia venne incertatto da alcuni poliziotti locali, ha poi aggiunto: “hanno pensato che fossi un killer di questa banda e mi hanno portato al commissariato”.

Per salvarlo dal carcere  è dovuta intervenire la produzione del Reality che ha spiegato alle forze dell’ordine locali che si trattava di un semplice equivoco.

Per sapere qualcosa in più sulle altre avventure del cantante invece sarà necessario attendere le sue prossime stories.