Marta Flavi compie 71 anni: il tradimento di Costanzo e tutte le informazioni sulla vita della conduttrice

Marta Flavi, pseudonimo di Marta Caterina Flavi, nonostante i suoi 71 anni (compiuti nella giornata di ieri) risulta essere in gran forma.

La conduttrice televisiva è stata molto popolare soprattutto nella prima metà degli anni novanta, periodo durante il quale conduceva su Canale 5 il talk show pomeridiano Agenzia Matrimoniale.

È sorella di Umberto Fiorentino, chitarrista jazz attivo sia da solista che, precedentemente, con i Lingomania.

L’esordio nel piccolo schermo arriva grazie all’emittente laziale Quinta Rete dove si fa apprezzare come annunciatrice e presenta per tre stagioni consecutive.

Il 7 giugno 1989 sposò Maurizio Costanzo, divenendo la sua terza moglie.

Il matrimonio terminò con una separazione poco più di un anno dopo, nel dicembre 1990, a cui seguì il divorzio nel 1994.

La conduttrice non ha figli, ma ha detto di averne desiderato uno moltissimo in passato e di aver tentato in tutti i modi di far avverare il suo sogno attraverso la fecondazione assistita, ma purtroppo non ci è riuscita.

Il tradimento e la fine del matrimonio con Maurizio Costanzo

Accettare che il proprio matrimonio possa finire, nel momento in cui quello che si considera il proprio compagno di vita fa la conoscenza di un’altra donna, non è mai semplice.

E invece Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, lo ha fatto e ha evitato di dare scandalo nel momento in cui è venuta a conoscenza della frequentazione di Costanzo con Maria De Filippi.

La scoperta del tradimento in essere è avvenuta quasi per caso, ma è stata comunque inaspettata.

La Flavi se n’è resa conto nel momento in cui ha intercettato una chiamata tra i due.

Questo le ha permesso così di capire quello che stava accadendo alle sue spalle.

La conduttrice ha più volte dichiarato: “Con il tempo ho capito che tra noi non avrebbe potuto funzionare. Per me lui in quel momento era come un padre Davanti al tradimento l’ho cacciato di casa. Ora lo ringrazio”