In onda questa sera alle 21:20 su Rai 2 il film “Come ti divento Bella”.
La commedia, uscita nel 2018, diretta da Abby Kohn e Marc Silverstein, è uscita nelle sale il 22 agosto 2018.
Trama e Cast
A New York contano molto l’aspetto fisico e i soldi, e per questo motivo Renee ha sempre avuto difficoltà a essere pienamente accettata in questo mondo, essendo una giovane donna che lotta con una bassa autostima e insicurezze a causa del suo aspetto.
Col tempo, però, questa eccessiva sicurezza acquisita, avrà delle conseguenze negative sul suo comportamento e sui suoi rapporti.
Presenza di un cast ricco di attori di primo piano e guidato da Amy Schumer e Michelle Williams, oltre a Emily Ratajkowski, Naomi Campbell, Rory Scovel, Adrian Martinez, Angela Davis, Caroline Day, Aidy Bryant, Sasheer Zamata.
Anche se l’argomento trattato non è di certo nuovo, all’interno di questa pellicola, a differenza di molti altri film sulla repentina trasformazione fisica di un protagonista, ci si concentra su un elemento nuovo e di grande rilievo: quello dell’importanza e dell’influenza della percezione soggettiva degli altri e di noi stessi.
Quanto è importante come ci vedono gli altri? Come pesa il nostro senso di autostima?
Amy Schumer interpreta con divertente maestria la protagonista della commedia e riesce perfettamente a far emergere le speranze e i complessi del suo personaggio.