Chi è Chloe Cherry? Dal mondo dell’hard alla serie tv Euphoria

Tra le new entry della seconda stagione di Euphoria rientra sicuramente la nuova aggiunta nel cast della serie; si tratta dell’attrice 24enne Chloe Cherry, che nella serie veste i panni di Faye, la fidanzata di uno spacciatore che fa affari con Fezco che, durante lo sviluppo della serie, andrà poi a  vivere con quest’ultimo e suo fratello.

Dietro al suo casting c’è una storia interessante, la Cherry infatti, prima di approdare nel cast della serie, ha recitato in diversi film porno, ed è stato proprio attraverso una “parodia hard” di una scena di Euphoria che è stata notata dal creatore e regista della serie Sam Levinson.

Il suo stile è molto riconoscibile, ed è costituito da un mix fra erotismo e umorismo.

“Sam Levinson mi ha trovata su Instagram. Ha solo pensato che fossi divertente. Poi una società di casting mi ha fatto fare un provino, quindi ho inviato nastri e roba del genere. Poi, quando sono andata a fare l’audizione, Sam ha detto: ‘Oh, speravo che sarebbe stato bello’. E io ero: ‘Wow, è incredibile’. Io ero semplicemente sbalordita” ha raccontato Cherry.

La giovane ha confermato la volontà di partecipare, in futuro, ad altre pellicole sul grande e piccolo schermo, non abbandonando però la sua carriera come attrice per film per adulti.

Altre attività

Oltre al lavoro come attrice la Cherry è stata scelta come nuovo volto della campagna “New Cotton” per la famosa azienda di biancheria intima Parade, che ha descritto la collezione attraverso un comunicato stampa dichiarando di aver prodotto: “la collezione più sexy e più sostenibile mai prodotta dal marchio”.

La giovane 24enne ha dichiarato: “Ho sempre sentito che dovevamo cambiare il modo in cui le persone guardano i nostri corpi. Adoro il fatto che i giovani crescano oggi con un marchio come Parade: non c’era niente del genere quando ero più giovane e ha davvero incasinato la testa di molte persone. Voglio essere parte di quello standard di bellezza”.