Processo Depp-Heard, le immagini di Amber che prende appunti sono virali: ecco perché – VIDEO

Si chiude il processo durato 6 settimane nel quale l’attore Johnny Depp ha citato in causa per diffamazione l’ormai ex moglie, l’attrice di “Aquaman” Amber Heard. Durante l’ultima giornata si è tenuto un riepilogo dei fatti da parte degli avvocati di entrambe le parti per convincere il giudice di chi debba vincere la causa.

Il pubblico ha seguito dall’inizio alla fine la vicenda definita come “il processo degli orrori” per via dei drammatici racconti di un matrimonio tossico e malsano. Il verdetto finale, secondo alcune fonti, dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Ora ricapitoliamo insieme ciò che è venuto a galla durante queste settimane.

Il processo Depp-Heard: riepilogo

La guerra tra i due ex coniugi in realtà è iniziata anni fa con l’accusa da parte di lei di abusi e violenze domestiche. Da quel momento in poi l’attore viene definito come un “picchiatore di mogli” anche dal Sun, un quotidiano inglese.

Nel 2021 Depp fa causa contro il quotidiano ma perde la causa. Poco tempo dopo perde il suo ruolo in Pirati dei Caraibi e Animali Fantastici 3. L’attore ha sempre affermato :” Voglio la verità”, è così che ha deciso di intraprendere un processo contro Amber Heard, iniziato l’11 aprile scorso.

Perché questa causa è diventata così mediatica? All’interno dell’aula sono emersi anni di violenze, dispetti e racconti inquietanti.

Amber Heard e le sue bugie

Un video pubblicato recentemente mostra come la Heard faccia finta di prendere appunti durante il processo. La telecamera la inquadra proprio mentre sembrerebbe impegnata a scrivere senza effettivamente toccare il foglio.

Non è la prima volta che i fatti raccontati dall’attrice vengano smentiti clamorosamente. Sui social girano immagini e meme divertenti di come pianga in aula senza lacrime sul volto. Ha accusato Johnny di essere un violento seriale anche con la sua ex Kate Moss, accusa smentita da quest’ultima. È stata lei stessa a usare violenza contro l’ex marito ferendolo sia fisicamente che psicologicamente.

Più volte si è contradetta e ha ammesso bugie. Tra i commenti del video leggiamo di utenti che sostengono a pieni voti Johnny Depp. Uno stesso appartenente del suo team legale viene inquadrato mentre Amber finge di scrivere mostrando una faccia di disapprovazione.

L’attrice lamenta di come venga ogni giorno minacciata dai fans di lui senza che l’attore se ne preoccupi.

Come andrà a finire la sentenza? Lo scopriremo la prossima settimana, salvo colpi di scena.

Di seguito, le immagini in questione