Benedetta Bellini, è così che si chiama la moglie del famoso conduttore televisivo e comico Max Giusti. I due si sono sposati il 4 luglio 2009 ad Ostia Antica. Prima di decidere di convolare a nozze, sono stati insieme per 4 anni.
Hanno celebrato la loro luna di miele in Sudafrica per poi concludere con una bellissima crociera nel Mediterraneo.
Curiosità su di lei, biografia e quanti figli ha con Max
Benedetta non ha rivelato quanti anni ha e non possiede un account social, per questo motivo si hanno poche informazioni su di lei. Molto probabilmente è di Ostia o dintorni dove hanno deciso di sposarsi.
La coppia ama il rispetto della loro privacy e di quella dei loro figli. Ebbene sì, Max e Benedetta hanno avuto due figli insieme: Matteo, nato nel 2010 e Caterina nata nel 2012. La famiglia vive in una bella abitazione a Roma.
La coppia condivide insieme tanti bei momenti in moto, lui la definisce un “ottima navigatrice” ma soprattutto la passione per il tennis. I due sono proprietari, infatti, di un club di tennis a Roma dove oltre a gestirlo si allenano anche. Sono riusciti a tramandare la passione per questo sport anche ai loro due figli.
Il gossip non ha mai toccato la loro relazione il comico mostra sempre molto amore nei confronti della moglie e della sua famiglia. In occasione del suo anniversario, Max ha pubblicato una foto di quando si sono sposati dedicandole questa frase :”giornata meravigliosa come tutte quelle che sono venute dopo”.
Molto diversa la relazione con la sua ex Selvaggia Lucarelli durata ben 7 anni, finita con qualche incomprensione di troppo e accuse di vario genere. Per quanto riguarda la vita privata passata di Benedetta non si hanno informazioni a riguardo.
Tutti coloro che li conoscono li definiscono come una splendida e simpatica famiglia molto unita. Una bella coppia che è riuscita a costruire insieme anche una bella relazione familiare.