Stasera in onda su Canale 5 verrà trasmesso il film sentimentale turco Eternal Love – L’eternità in un attimo. In Italia il film è stato trasmesso per la prima volta nel 2020. Il film è diretto dal regista Ahmet Katiksiz.
La trama
Uno dei protagonisti è Can, un ricco chirurgo di fama mondiale, che non ha tempo da dedicare all’amore a causa del suo impegnativo lavoro.
La sua domestica Zeynep, al contrario di lui, si gode ogni momento della vita dopo aver perso in un incidente i suoi genitori. La ragazza ha passato la sua vita a badare alla sorella e a farla studiare, infatti quest’ultima è riuscita ad ottenere una borsa di studio per partire per l’America. Zeynep è una giovane donna che nonostante le sue disgrazie è di carattere dolce e gentile.
I due si incontrano durante un momento inaspettato che li farà passare una serata insieme. Nonostante le chiare differenze che li separano, si conoscono meglio e capiscono che il loro incontro non è casuale ma un segno del destino. Tra i due, infatti, schiocca la scintilla e si innamorano perdutamente l’un dell’altro.
Legati da un amore eterno, se vorranno continuare la loro storia d’amore dovranno affrontare una sfida che li metterà a dura prova. Riusciranno i due a superare gli ostacoli che si presenteranno di fronte a loro oppure le differenze tra i due sono troppo abissali? Lo scopriremo con la visione di questa sera.
Il cast
I protagonisti principali sono interpretati rispettivamente da Murat Yildirim nel ruolo di Can mentre da Fahriye Evcen in quello di Zeynep. Tra gli altri attori che fanno parte del cast troviamo Fatih Al come Toppan, Filiz Ahmet nei panni di Bade, Zeinep Ozder che interpreta Berrin, Didem Inselel come Gulgun, Ege Aidan nel ruolo di Hamdi e infine Nazli Pinar Kaya in quello di Elif.