fabrizio corona

Fabrizio Corona non smette di far parlare di sé: questa volta la notizia bomba, da lui stesso rilasciata (in esclusiva a Chi), riguarda il suo futuro matrimonio con Sara Barbieri, con la quale sta circa un anno.

Scopriamo le parole di Corona e chi è Sara Barbieri.

Fabrizio Corona: le sue parole

Per l’ex re dei paparazzi, con un passato (e presente) giudiziario tribolato, si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello con Nina Moric, durato 13 anni (dal 2001 al 2013). Tuttavia, non è la prima volta che Corona annuncia un matrimonio: lo aveva già fatto lo scorso anno con Lia del Grosso, sua vecchia compagna. Erano state addirittura affisse le pubblicazioni, ma poi tutto è sfumato.

Stavolta però sembra essere la volta buona: “Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente…Sono un buon partito. Non sulla carta. Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”.

Corona si dice molto innamorato della Barbieri e anche pronto a diventare padre per la seconda volta: “Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”. Queste le parole dell’ex paparazzo rilasciate in eslusiva a Chi.

Come riporta lo stesso giornale, la coppia convive da circa un anno insieme al primo figlio di Corona e Nina Moric, Carlos.

Ma chi è la nuova promessa sposa?

Sara Barbieri, ventiduenne, è una modella che ha prestato il volto a diverse campagne pubblicitarie per brand della moda, dai gioielli (Brosway) all’abbigliamento (Dolce e Gabbana). Sembra che la Barbieri per un periodo abbia anche avuto una relazione con il rapper Salmo, circostanza tuttavia non confermata da nessuna delle due parti.

Sembra dunque che presto Fabrizio Corona convolerà a nozze, anche se il personaggio ci ha abituato a frequenti “colpi di scena”. Staremo a vedere!