Ieri, 15 giugno 2022, ha festeggiato il compleanno Alessandro Rina, in arte Alex Wyse. Il giovane cantante è noto per aver partecipato ad Amici 21. Alla festa ha invitato non solo la sua fidanzata Cosmary Fasanelli, anche lei ballerina ed ex concorrente, ma anche tutti i suoi colleghi del talent.
Tra le storie di Instagram postate da Alex sul suo profilo, si vedono lui e i suoi amici attendere la mezzanotte per fargli gli auguri e bere champagne. In occasione della sua festa, il ragazzo ha anche cantato davanti ai suoi amici.
I concorrenti di Amici 21 erano: Leonardo, Michele, Christian Stefanelli, John Erik, Dario, Alice, Serena Carella e Carola Puddu come ballerini. Tra i cantanti c’erano invece Calma, Aysha, Crytical, Albe, Gio Montana e LDA Luca d’Alessio.
Ma ora vediamo insieme chi è Alex Wyse e altre curiosità su di lui.
Alessandro Rina è nato a Como il 16 giugno 2000 quindi ha festeggiato i 22 anni. Attualmente vive a Milano. Durante l’adolescenza ha fatto qualche lavoretto per mantenersi come fattorino di Deliveroo e cassiere in alcuni locali di Londra e Cambridge.
Ha studiato a Londra alla BIMM e si è diplomato qui nel 2019. Al momento studia al Chesterton Community College a Cambridge.
Nel 2021 entra a far parte del talent di Maria de Filippi, la scuola di Amici. È riuscito ad arrivare in finale ma non a vincere. Nonostante la sconfitta, ha firmato un contratto con l’etichetta discografica 21CO, fondata da Briga, Giordana Angi e Gabriele Costanzo.
Prima di far parte di Amici, Alex era fidanzato con una ragazza di nome Chiara ma la loro relazione si è conclusa quando il ragazzo si stava avvicinando a Cosmary, l’attuale ragazza.
Una coppia inaspettata, un viaggio verso il nord della Francia, e la speranza rinata dall'amicizia:…
Tutti amiamo il teatro, in pochi sappiamo come funziona la sua gestione: scopriamolo assieme tra…
Un piano intraprendente, che ha l'obbiettivo di trasformare il gruppo ferroviario nel leader europeo dell'alta…
Si parla sempre delle città migliori in cui vivere, ma mai di quelle peggiori: ecco…
È questo l'argomento di un articolo pubblicato dall'INGV, che spiega proprio la complessa nascita del…
Dalle origini fino ai giorni nostri, non solo un simbolo di buon auspicio ma anche…