Tom Cruise va verso i 60 anni: com’è cambiato nel corso del tempo?

Tom Cruise è sicuramente uno degli attori più amati (e pagati) di Hollywood, oltre che essere apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo. Proprio ora che si accinge a varcare la fatidica soglia dei 60 anni è uscito l’attesissimo sequel di Top Gun.

In rete i fan si sono sbizzarriti a vedere le differenze con il primo film e il risultato è stato sorprendente: Tom Cruise è un eterno giovane. Ma qual è il suo segreto?

Tom Cruise: eterno

In occasione della presentazione del film a Londra, qualche settimana fa, Tom è apparso tappeto rosso a Leicester Square di Londra, affiancato dalla sua fidanzata britannica Hayley Atwell, e ha lasciato tutti di stucco. Dopo le celebrazioni e gli applausi per la nuova pellicola, adesso Tom festeggerà l’importante traguardo dei 60 anni con i suoi amici e gli affetti più cari.

Le indiscrezioni sulla festa di compleanno dell’attore

Secondo indiscrezioni riportate dal The Sun, che cita una fonte vicina all’attore, Tom starebbe organizzando ben 2 feste esclusive, una nel Regno Unito, nel prestigioso club Soho Farmhouse insieme ad i suoi amici britannici, tra i quali l’attore Simon Pegg e un altro a Los Angeles. Per risparmiare tempo, Cruise e i suoi ospiti potranno utilizzare il jet privato dell’attore, in modo da essere a Los Angeles in pochi giorni.

Sempre la fonte interpellata dal The Sun aggiunge: “Tom è una persona di classe e non spendacciona, nonostante la sua fama, ma questo è un grande traguardo e i suoi amici e il suo team vogliono festeggiarlo come si deve. In Gran Bretagna il party vedrà come ospiti eccellenti star del calibro di David Beckham, James Corden, Simon Pegg e tanti altri. Sarà a Soho Farmhouse, dove Simon Pegg ha fatto la sua festa, e Tom l’ha adorata e sarà una festa piena di vip, ma anche un sacco di membri della squadra con cui ha lavorato su Mission Impossible e Top Gun perché sono diventati i suoi amici più cari. Tom ha anche un buon rapporto con il Principe William, quindi, è possibile che anche lui sarà invitato.

Sicuramente un traguardo importante per l’attore, che ha intenzione di festeggiarlo al meglio con tutti i suoi amici e affetti più cari.