Tom Cruise è sicuramente uno degli attori più amati (e pagati) di Hollywood, oltre che essere apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo. Proprio ora che si accinge a varcare la fatidica soglia dei 60 anni è uscito l’attesissimo sequel di Top Gun.
In rete i fan si sono sbizzarriti a vedere le differenze con il primo film e il risultato è stato sorprendente: Tom Cruise è un eterno giovane. Ma qual è il suo segreto?
In occasione della presentazione del film a Londra, qualche settimana fa, Tom è apparso tappeto rosso a Leicester Square di Londra, affiancato dalla sua fidanzata britannica Hayley Atwell, e ha lasciato tutti di stucco. Dopo le celebrazioni e gli applausi per la nuova pellicola, adesso Tom festeggerà l’importante traguardo dei 60 anni con i suoi amici e gli affetti più cari.
Secondo indiscrezioni riportate dal The Sun, che cita una fonte vicina all’attore, Tom starebbe organizzando ben 2 feste esclusive, una nel Regno Unito, nel prestigioso club Soho Farmhouse insieme ad i suoi amici britannici, tra i quali l’attore Simon Pegg e un altro a Los Angeles. Per risparmiare tempo, Cruise e i suoi ospiti potranno utilizzare il jet privato dell’attore, in modo da essere a Los Angeles in pochi giorni.
Sempre la fonte interpellata dal The Sun aggiunge: “Tom è una persona di classe e non spendacciona, nonostante la sua fama, ma questo è un grande traguardo e i suoi amici e il suo team vogliono festeggiarlo come si deve. In Gran Bretagna il party vedrà come ospiti eccellenti star del calibro di David Beckham, James Corden, Simon Pegg e tanti altri. Sarà a Soho Farmhouse, dove Simon Pegg ha fatto la sua festa, e Tom l’ha adorata e sarà una festa piena di vip, ma anche un sacco di membri della squadra con cui ha lavorato su Mission Impossible e Top Gun perché sono diventati i suoi amici più cari. Tom ha anche un buon rapporto con il Principe William, quindi, è possibile che anche lui sarà invitato.”
Sicuramente un traguardo importante per l’attore, che ha intenzione di festeggiarlo al meglio con tutti i suoi amici e affetti più cari.
Una coppia inaspettata, un viaggio verso il nord della Francia, e la speranza rinata dall'amicizia:…
Tutti amiamo il teatro, in pochi sappiamo come funziona la sua gestione: scopriamolo assieme tra…
Un piano intraprendente, che ha l'obbiettivo di trasformare il gruppo ferroviario nel leader europeo dell'alta…
Si parla sempre delle città migliori in cui vivere, ma mai di quelle peggiori: ecco…
È questo l'argomento di un articolo pubblicato dall'INGV, che spiega proprio la complessa nascita del…
Dalle origini fino ai giorni nostri, non solo un simbolo di buon auspicio ma anche…