Viaggiatore del tempo del 2096 rivela l’inizio di una nuova pandemia: le allarmanti previsioni

Un presunto viaggiatore del tempo ha allertato che nel 2024 ci sarà un “misterioso e pericoloso” virus che si diffonderà nel mondo.

Secondo l’articolo riportato dal The Sun, l’utente di Tik Tok  @timetravlehqr crede di provenire dall’anno 2096 e quindi di essere a conoscenza degli eventi futuri. A detta sua, una nuova pandemia colpirà la Terra tra due anni.

Ad aggiungersi al catastrofico evento, il tiktoker riporta tramite i suoi video altri eventi di cui dovremmo essere a conoscenza, compreso quest’anno nel 2022.

Il video è stato pubblicato il 28 Giugno su Tik Tok e all’inizio del video si può leggere la scritta: “Attenzione! Alcune persone non credono che io sia un viaggiatore del tempo del 2096 quindi ecco alcuni eventi a venire”.

Secondo l’utente, la pandemia del 2024 avrà inizio in un Paese del Terzo Mondo per poi diffondersi in tutto il mondo.

Adesso vediamo insieme gli eventi riportati nel video.

Gli eventi futuri

  • Quest’anno, quindi nel 2022, gli Stati Uniti diffonderanno al pubblico documenti finora tenuti segreti riguardanti gli UFO (Unidentified Flying Objects).
  • Nel 2023 ci sarà una scoperta epica. La più grande creatura mai vista verrà scoperta sottoterra.
  • Nel 2024, come detto prima, ci sarà un nuovo virus che si diffonderà in tutto il mondo.

Ovviamente non ci sono prove a sostegno di queste affermazioni. Molti altri tiktoker non sono sorpresi dall’esistenza di utenti che si spacciano per viaggiatori del tempo e in questo caso definiscono l’account come un falso.

Tuttavia non è la prima volta che si sente parlare di UFO e alieni soprattutto negli Stati Uniti. Vediamo perché.

Gli avvistamenti UFO in USA

Il Congresso degli Stati Uniti ha interrogato i funzionari dell’intelligence del Pentagono riguardo la loro vita “X-Files”. Si tratta della prima udienza di questo genere in 20 anni.

I funzionari hanno confermato circa 400 avvistamenti di oggetti o fenomeni aerei non identificati e 11 quasi mancati. Hanno spiegato anche di quanto sia difficile indagare a riguardo mostrando loro due video.

Non si è parlato di alieni ma i funzionari hanno definito questi avvistamenti come “inspiegabili”. Le foto mostrate al Congresso ritraevano strani triangoli verdi nel cielo, alcuni pensano siano droni sconosciuti della Marina.

Durante l’udienza è venuto fuori anche un rapporto del Pentagono risalente al 2021 di tre video che mostrano incontri tra la Marina e oggetti inspiegabili.

Gli UFO sono adesso oggetto di discussione per ex funzionari dei servizi segreti, NASA, legislatori, ex militari e anche ex presidenti tra cui Bill Clinton e Barack Obama.

Adam Schiff, membro del Congresso e presidente del comitato di intelligence statunitense ha riferito: “Questo darà al pubblico l’opportunità di ascoltare direttamente dai leader della comunità di intelligence su uno dei più grandi misteri del nostro tempo”.