Paola e Chiara si esibiscono al concerto di Max Pezzali – quando ci sarà la prossima reunion?

Ieri, domenica 10 luglio, Paola e Chiara sono ritornate sul palco grazie al concerto di Max Pezzali a Bibione. In molti adesso sperano una reunion per Sanremo 2023.

Le due sorelle sono la coppia che ha spopolato in Italia nella scena musicale pop durante i primi anni 2000. Tra i loro brani più famosi troviamo “Vamos a bailar” e “Festival“.

Dopo nove anni dal loro ultimo progetto musicale, sono tornate a esibirsi grazie al buon rapporto con l’ex membro degli 883. La loro amicizia è nata grazie all’inserimento delle due come coriste della formazione. È qui che è incominciata la loro carriera.

Successivamente decisero di separarsi dal gruppo per iniziare a cantare solo loro due. Da quel momento in poi ebbero un enorme successo vendendo centinaia di migliaia di copie.

Il possibile ritorno

È già da qualche settimana, secondo quanto riportato da Fanpage, che si parla di un possibile ritorno di Paola e Chiara.

Tutto è iniziato con un avvistamento tra le due: Paola non tanto tempo fa, mentre era impegnata in un dj set a Milano è stata raggiunta dalla sorella. Insieme, infatti, si sono esibite cantando i loro due brani più famosi già citati prima.

Ieri, invece, hanno lasciato tutti a bocca aperta con la loro esibizione al concerto di Max Pezzali. Tutti e tre insieme hanno cantato il brano “Tieni il tempo“, una delle canzoni più famose del cantante.

Paola Iezzi ha scritto su Instagram:” Ma davvero?! Quello di @maxpezzali non è solo uno show, ma una macchina del tempo! Incredibile, ieri sera siamo tornati nel 1995! Che meraviglia! Che emozione! Che canzoni! Grande Max, amico unico e artista pazzesco”.

La separazione del duo

La coppia si è formata nel 1996 per poi separarsi definitivamente nel 2013. La scelta sarebbe stata principalmente da parte di Chiara per avviarsi nel mondo della recitazione.

Tuttavia, Paola ha affermato che è stato in comune accordo: “Sì, ci siamo divise ma è tutto ok, quello è lavoro. Siamo una famiglia e questo conta più di tutto. Non siamo solo state colleghe, siamo sorelle e lo saremo per sempre”.

Il 2023 sarà il decimo anniversario del loro ultimo progetto e i più nostalgici sperano in un invito da parte di Amadeus per Sanremo.