É il Gollum del Signore degli Anelli? L’incredibile immagine proveniente dal Kentucky

Un uomo si è spaventato quando ha visto un “alieno” che gli ricordava Gollum del Signore degli Anelli aggirarsi nel proprio cottage.

Douglas Windsor McLoney III ha affermato che la misteriosa creatura “si muoveva come un essere umano ma con le rotule all’indietro”.

In un post su Facebook ha spiegato che l’8 luglio 2022 si è presentata una strana creatura in uno dei suoi cottage presso la Red River Gorge a Moorhead, nel Kentucky, Stati Uniti d’America.

“Ci sono due video in realtà, mostrano il modo in cui l’essere si muove, e non si muove come un umano… mi ricorda Smeagol del Signore degli Anelli”, ha aggiunto.

Le altre creature misteriose cult

– Il mostro di Loch Ness é un animale mitico che si dice abiti a Loch Ness, un profondo lago d’acqua dolce vicino alla città di Inverness, in Scozia. L’ultima presunta apparizione risale al 2014, quando diverse persone hanno affermato di aver visto la creatura nelle immagini aeree pubblicate dal servizio di mappe di Apple. Anche se in realtà, l’immagine “incriminata” sembrerebbe raffigurare più la scia di un’imbarcazione.

– Il Bigfoot è una creatura leggendaria simile a un primate appartenente alla famiglia degli ominidi, avvistata principalmente nella regione nord-occidentale del Pacifico del Nord America. Non mancano presunti avvistamenti di creature simili in Florida, Arkansas, Louisiana o North Carolina. Il Big Foot si dice che viva nelle foreste ad alta quota e in zone paludose.

– Lo Yeti o Uomo delle Nevi potrebbe essere una scimmia gigante imparentata con il Bigfoot. I racconti di chi lo ha avvistato lo descrivono come una gigantesca scimmia bianca che si aggira nelle aree boschive della catena dell’Himalaya. Alcuni studi indicano che potrebbe essere trattarsi una varietà di orso polare.

– Il Chupacabra si riferisce a un leggendario animale, descritto come una creatura che attacca animali di specie diverse in zone di allevamento o rurali. Il primo avvistamento é avvenuto a Porto Rico nel 1995 e da allora il mito si é propagato in Cile, in Russia e nelle Filippine.