Un conduttore televisivo ha continuato a leggere le notizie dopo aver perso sangue dal naso durante una trasmissione in diretta televisiva.
Il conduttore del telegiornale, Huang Xinqi, ha continuato a leggere il notiziario del giorno con il sangue che gli colava dal naso come se nulla fosse, preoccupando gli spettatori sul motivo per cui non si sia fermato a chiedere aiuto, nonostante il sangue che gli usciva dal naso gli colasse fino alla bocca.
Anche se la sua collega lo ha aiutato a presentare le notizie del giorno, Xinqi non si è medicato fino alla fine della trasmissione, come riporta il South China Morning Post.
L’epistassi di Xinqi è iniziata poco dopo l’inizio del notiziario di lunedì.
Il conduttore del telegiornale ha successivamente dichiarato che in quel momento la sua principale preoccupazione era quella di portare a termine la trasmissione.
La clip, diventata rapidamente virale sul social media cinese Weibo, ha lasciato gli utenti preoccupati per il conduttore del telegiornale.
Mentre molti spettatori hanno lodato la sua professionalità, altri hanno espresso timori per le sue condizioni di lavoro e si sono chiesti perché non abbia ritenuto di poter interrompere la presentazione per chiedere aiuto.