Il padre di Elon Musk ha rivelato di aver avuto un secondo figlio dalla figliastra: “Siamo sulla Terra per riprodurci”.

Errol Musk, 76 anni, ha dichiarato che il fatto è avvenuto nel 2019 e che la madre è Jana Bezuidenhout, ora 35enne e che lui ha cresciuto dall’età di quattro anni. Ma non vivono più insieme a causa della differenza di età: “Mi sono reso conto che lei è più giovane di due generazioni”.

Il primo figlio con la figliastra

Nel 2018 è emerso che Errol Musk ha avuto Elliot Rush, soprannominato Rushi e ora di cinque anni, con Jana, che ha 41 anni in meno di lui e che conosce dall’età di quattro anni.

Si dice che Elon non l’abbia presa benissimo quando ha saputo che suo padre, un ingegnere sudafricano, aveva un figlio con Jana, che ha vissuto con lui durante la crescita.

Errol è stato sposato con Heide, madre di Jana, per 18 anni e hanno avuto due figli.

La seconda figlia con la figliastra

Ora Errol ha dichiarato al The Sun che la sua presunta seconda figlia con Jana “non era prevista”, ma che ha vissuto con lei dopo la nascita.

Non ho controllato il suo DNA. Ma assomiglia alle mie altre figlie, Rose e Tosca miste. Inoltre, è identica a Rushi e si comporta come lui. Quindi è abbastanza ovvio”, ha detto Errol.

“Non era previsto. Ma vivevamo insieme. Lei (Jana) è rimasta qui per circa 18 mesi dopo la nascita di Rushi. Ma mi sono reso conto che è più giovane di due generazioni, mentre sua madre era più giovane di una generazione quando l’ho sposata”, ha detto.

“Quindi ogni uomo che sposa una donna, anche se si sente molto incoraggiato, sarà gentile per un po’ di tempo. Ma c’è un grande divario… E questo divario si vedrà“, ha aggiunto.

Errol ha detto di non vivere più con Jana, ma ha confermato che “si vogliono molto bene”.

L’ipotesi di avere altri figli

Per quanto riguarda l’avere altri figli, Errol ha detto che “l’unica cosa per cui siamo sulla Terra è la riproduzione”.

Se potessi avere un altro figlio lo farei. Non vedo alcun motivo per non farlo”, ha detto.

Il rapporto tra Elon e il padre

Quando Elon era bambino, i suoi genitori divorziarono e lui rimase con Errol. All’epoca, Errol Musk lavorava nell’edilizia e nell’estrazione di smeraldi.

Oggi, padre e figlio non si parlano nemmeno. “È un essere umano terribile. Non avete idea di quanto sia cattivo. Ha commesso quasi tutti i crimini che si possono pensare”, ha accusato Elon.