Millie Bobby Brown da record: diventerà l’attrice under 20 più pagata – la cifra da capogiro

Millie Bobby Brown, attrice 18enne americana nota per il suo ruolo di protagonista nella serie “Stranger Things“, fa la storia.

La giovane, infatti, sarà l’attrice under 20 più pagata nel mondo del cinema grazie ai suoi lavori con Netflix.

Ma ora ripercorriamo insieme il suo successo e di che cifra stiamo parlando.

Il successo su Netflix

Da poco abbiamo rivisto la Brown nella quarta stagione di “Stranger Things” che è stata un vero e proprio successo senza precedenti.

La serie ha raggiunto il miliardo di ore di visualizzazioni sulla piattaforma diventando così la serie tv più vista nella storia di Netflix. Il fantastico risultato è stato raggiunto in appena un mese dall’uscita degli attesissimi nuovi episodi.

Oltre al successo della serie anche la protagonista Undici sta scalando le vette della sua carriera. Attualmente Millie ha all’attivo un contratto con Netflix per un secondo capitolo di “Enola Holmes“.

Nel primo capitolo l’attrice interpreta la sorella minore del famoso investigatore e si può dire che abbia riscosso un discreto seguito in tutto il mondo. Ovviamente, risulta abbastanza impossibile raggiungere i livelli di “Stranger Things”, per ora.

Il secondo film era stato annunciato un anno fa e sulla pagina ufficiale scrivevano: “Il sequel è in produzione! L’avventura continua con Millie Bobby Brown e Henry Cavill che ritorneranno nel mondo di Enola Holmes insieme al regista Harry Bradbeer e allo sceneggiatore Jack Thorne nel secondo film basato sulla serie di libri di Nancy Springer che ci racconta la storia della brillante sorella di Sherlock Holmes“.

Quanto guadagnerà

Secondo le ultime notizie, grazie al secondo capitolo di “Enola Holmes“, la giovane attrice guadagnerà circa 10 milioni di dollari.

Una cifra assurda per una ragazza che ha da poco compiuto 18 anni. Se pensare che due anni fa il suo patrimonio ammontava a 4 milioni di dollari grazie alla serie, si capisce quanto stia guadagnando.

Bisogna ricordare che per Millie il successo è arrivato da giovanissima, infatti, iniziò a interpretare Undici nel 2016, anno di uscita della serie.