Questa sera, in prima tv, su Rai 2 il thriller del 2019 “La regola delle 3 mogli” diretto dalla regista Caroline Labreche.

La durata è di 1 ora e 30 minuti.

Di seguito la trama film, i membri del cast e qualche curiosità in più.

La trama di “La regola delle 3 mogli”

Alison Whitford (Erin Karpluk) è una donna di sani principi e ben istruita ed è stata paziente fino a quando non ha trovato l’uomo giusto con cui impegnarsi.

Ha appena sposato Dominick e non potrebbe essere più felice, ma una colpo di scena che sconvolge tutto.

Il neosposo ha un incidente mentre torna a casa dal lavoro; viene brutalmente investito da un’auto in corsa e muore sul colpo.

Come se non bastasse, Alison scopre che la morte di Dominick non è stata un incidente. Suo marito è stato assassinato.

Così inizia a indagare e scopre cose che forse non avrebbe voluto sapere. Niente è come sembra ed è chiaro che suo marito non era così perfetto come Alison pensava. Il marito aveva altre due relazioni.

La polizia dubita di ognuna delle tre donne e pensa che dietro l’omicidio possa esserci una qualsiasi di loro. Inizia così una una vera e propria guerra l’una contro l’altra per dimostrare, ognuna, la propria innocenza.

Il cast

Kelly Rutherford in Cheryl Volberg; Erin Karpluk in Alison Whitford; Kate Corbett in Marla Mitchell; Joris Jarsky in Det. Gabriel Strickland; Brett Donahue in Graham; Ksenia Thurgood in Gabby.

Curiosità sul film

  • Il film-tv è andato in onda negli Stati Uniti, su Lifetime, il 1° dicembre 2019 con il titolo “All My Husband’s Wives”, ma è anche noto come “Rule of 3”.
  • Kelly Rutherford (Cheryl) è famosa per essere stata Lily Van Der Woodsen in Gossip Girl.
  • Erin Karpluk (Allison) è parte del cast di A Million Little Things, dove interpreta Anna.
  • Kate Corbett (Marla) ha recitato nella recente serie Coroner, nei panni di Cassidy.