Stasera appuntamento in prima tv, su Canale 5, la commedia del 2018 “Tu mi nascondi qualcosa” diretta dal regista Giuseppe Lo Console.

La durata è di 1 ora e mezza e il Paese di produzione è l’Italia.

Ma ora vediamo insieme di che cosa parla il film, il cast, la location e qualche curiosità in più.

La trama di “Tu mi nascondi qualcosa”

Valeria aiuta il padre nell’agenzia di investigazione privata Occhio Segreto, specializzata in infedeltà. A causa di un errore, fa scoprire per caso a Francesco che la sua compagna lo tradisce.

Sentendosi in colpa per l’accaduto, la ragazza cercherà di aiutare Francesco a superare il dolore per la rottura dall’ex compagna.

Ezio è un aspirante scrittore che continua a ricevere rifiuti dalle case editrici. La sua fidanzata Linda, invece, è un’attrice porno di successo. L’insicurezza porterà Ezio a pensare che la sua metà lo tradisca con un compagno di set, decisamente più bello e dotato di lui.

Alberto è un imprenditore edile che da poco è stato vittima di un incidente stradale. A causa della botta, perde la memoria dimenticandosi di avere non una moglie ma ben due. Le due sono l’italiana Irene e la tunisina Jamila, dalle quali ha avuto un figlio a testa vivendo una sorta di doppia vita.

L’unico modo per riacquisire la memoria sarà trascorrere più tempo possibile con entrambe le famiglie vivendo sotto lo stesso tetto.

Il cast

Tra gli attori del cast troviamo Rocco Papaleo (Alberto), Rocio Munoz Morales (Jamila), Giuseppe Battiston (Francesco), Sarah Felberbaum (Valeria), Alessandro Tiberi (Ezio), Simon Grechi (Jacopo), Ninni Bruschetta (Vittorio), Eva Robin’s (Pamela), Olga Rossi (Irene), Federico Tolardo (Marco) e Stella Egitto (Linda).

Curiosità sul film

  • Il film ha incassato al botteghino circa 440 mila euro.
  • Le scene sono state girate in Piemonte, tra Cuneo e Torino. Altre invece sono state realizzate a Cinecittà, a Roma.