Stasera appuntamento su Rai 1, alle ore 21:25, con la commedia romantica “Amori, matrimoni e altri disastri” diretta da Dennis Dugan.

Il titolo originale è “Love, Weddings & Other Disasters“, la durata è di 1 ora e 40 minuti e l’anno di uscita è il 2020.

Ora vediamo insieme la trama, il cast e qualche curiosità in più.

La trama di “Amori, matrimoni e altri disastri”

Boston, USA. Jessie è una fiorista che cerca di espandersi nel business dell’organizzazione di matrimoni. Il suo obiettivo però è ostacolato da un video virale di lei che si schianta accidentalmente con il paracadute addosso a una sposa, facendola cadere in acqua. Non a caso viene chiamata da tutti “wedding trasher” per via della sua capacità a combinare disastri ai matrimoni.

Nonostante le difficoltà, un giorno arriva la sua grande occasione: viene assunta per organizzare le imminenti nozze dell’affascinante sindaco. Quest’ultimo, tuttavia, decide di assumere anche Lawrence Phillips, un puntiglioso wedding planner.

Philipps è da tempo vedovo e per questo motivo i suoi amici decidono di organizzargli un appuntamento al buio con una donna cieca di nome Sara. Da quel momento in poi passeranno sempre più tempo insieme e il rigido Lawrence si scioglierà sempre più.

Nel frattempo la trama segue le disavventure amorose del capitano Ritchie, una guida turistica che spera di ritrovare durante i suoi tour la donna per la quale ha perso la testa.

Come andranno a finire le loro storie? Lo scopriremo questa sera.

Il cast

Tra gli attori del cast troviamo Diane Keaton (Sara), Jeremy Irons (Lawrence Phillips), Diego Boneta (Mack), JinJoo Lee (Yoni), Jesse McCartney (Lenny), Maggie Grace (Jessie), Melinda Hill (Svetlana), Dennis Dugan (Eddie Stone), Elle King (Jordan) e Andrew Bachelor (capitano Ritchie).

Curiosità sul film

  • Dennis Dugan, oltre ad aver scritto e diretto il film, ha interpretato Eddie.
  • L’incasso è stato basso con 922 mila dollari in tutto il mondo.
  • La pellicola è stata distribuita da Saban Films negli USA.