Barbara De Rossi, nata a Roma da padre italiano e madre tedesca, il 9 agosto del 1960, è un’attrice italiana che partecipa a diversi programmi televisivi. Si è sposata due volte, ma ora vive con il nuovo compagno.

La vita privata di Barbara De Rossi: i matrimoni

Barbara De Rossi è nata a Roma ma è cresciuta a Rimini fino all’età di 18 anni, quando dopo un concorso di bellezza è stata notata dal regista Alberto Lattuada. Da quel momento in poi Barbara si è dedicata al mondo dello spettacolo.

Nel 1985 rimane orfana della madre, la quale non ha potuto assistere al primo matrimonio della figlia avvenuto il 9 gennaio del 1988. Le prime nozze della De Rossi sono avvenute con Andrea Busiri Vici, rampollo di una famosa dinastia di architetti italo-francesi. I due si sono conosciuti nel 1986 in Colombia, sul set di un film in cui lui lavorava come operatore della macchina. Il matrimonio però è durato soltanto due anni, due hanno, infatti, divorziato nel 1990. Il motivo della rottura è stato il tradimento di lui con la migliore amica di Barbara.

Il secondo marito della De Rossi è stato il ballerino serbo Branislav “Branko” Tesanovic, con il quale si è sposata il 10 ottobre del 1995, stesso anno in cui hanno avuta una figlia, Martina. Nonostante la differenza di dieci anni della coppia i due hanno vissuto un matrimonio felice, salvo poi arrivare alla rottura, il 26 aprile 2010 quando, per incomprensioni ed incompatibilità di caratteri, hanno annunciato la loro separazione.

La figlia: Martina Tesanovic

Barbara De Rossi è legatissima all’unica figlia, Martina, avuta con l’ex marito Branislav Tesanovic. La figlia dell’attrice è nata il 10 ottobre 1995 ed attualmente vive a Roma dove studia psicologia e lavora come modella. All’età di 14 anni Martina si è tatuata due le iniziali di mamma e papà sul polso appena dopo che si erano separati, per averli almeno sulla sua pelle per sempre vicini.

Il compagno attuale di Barbara De Rossi

Oggi Barbara vive insieme al suo compagno Simone Fratini, un ex modello ed oggi imprenditore. Il nuovo amore dell’attrice è 30 agosto 1971, e lavora nel settore dei capelli. È proprio grazie alla professione di lui che la coppia si è incontrata. Barbara era, infatti, alla ricerca di extension quando conosciuto Simone, e da lì è stato amore a prima vista.