Aurora Ramazzotti è incinta? Tutto ciò che sappiamo sul gossip del momento

Aurora Sophie Ramazzotti è incinta. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è fidanzata da cinque anni con Goffredo Cerza, 26enne e business analyst.

Chi è Aurora Sophie Ramazzotti

Aurora è nata il 5 dicembre 1996 a Milano, dove é cresciuta e ha frequentato l’International European School, diplomandosi nel 2015, e l’Università Cattolica. La ragazza ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione nel 2015, quando è stata presentatrice Sky per la fascia pomeridiana di X-Factor. Ora è un’influencer che vanta sul social network Instagram ben 2.300.000 follower.

Tutto ciò che sappiamo sul gossip del momento

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chiqualche tempo fa aveva pubblicato un articolo nel quale affermava che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti avevano comprato un test di gravidanza mentre si trovavano in vacanza in Sardegna. Ora abbiamo la conferma che il test era per Aurora e che Michelle a gennaio diventerà nonna.

Ancora non si hanno notizie né sul nome né sul sesso del futuro nascituro. Ma immaginiamo che Aurora e Goffredo, così come i futuri nonni, Michelle e Eros, saranno felicissimi di questa meravigliosa notizia, ragion per cui facciamo loro tanti auguri, con la speranza che possano vivere questi momenti indimenticabili con tanta pace e felicità.

Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti?

Negli ultimi mesi si era vociferato di un romantico riavvicinamento tra Michelle Hunziker, soprattutto dopo il 16 febbraio 2022, giorno in cui Eros Ramazzotti è stato ospite della prima puntata di Michelle Impossible, show della Hunziker, tra la show girl svizzera e il cantante italiano. I due si erano conosciuti nell’estate del 1995 ed il 5 dicembre 1996 diventarono genitori. Successivamente si sposarono il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, per poi separarsi nel marzo 2002 per poi divorziare ufficialmente nel 2009. I rumors sul ritorno di fiamma di Eros e Michelle erano infondati, il riavvicinamento dell’ex coppia è avvenuto grazie al fatto che insieme condivideranno la gioia di essere nonni di un nipotino o forse una nipotina.