Stasera va in onda su Rai 4, alle ore 21:20, la serie televisiva “Faster than Fear” diretta dal regista Florian Baxmeyer.

Il titolo originale è “Schneller als die Angst“, l’anno di uscita è il 2022, il genere è thriller/poliziesco il Paese di produzione è la Germania. La serie è composta per il momento da una prima stagione formata da 6 episodi, ciascuno dei quali ha una durata media di 48 minuti.

Ora vediamo insieme la trama delle puntate di questa sera, il cast e se uscirà una seconda stagione prossimamente.

Le puntate di stasera, lunedì 5 settembre

Ep.1 Demoni: Sunny, commissario della polizia investigativa di Magdeburgo, rientra in servizio dopo essersi presa cinque settimane di malattia. Nessuno sa il motivo della sua assenza, ma dato che durante l’ultimo intervento si era bloccata durante un’azione, i suoi superiori decidono che il suo rientro a lavoro deve essere accompagnato da delle sedute dalla psicologa. Nel frattempo Sunny e la sua squadra sono sulle tracce di Haffner, un pluriomicida e stupratore appena evaso.

Ep.2 Talpe: Sunny cerca di superare un trauma: anche lei, infatti, è stata vittima di uno stupro e non ricordando il volto dell’aggressore, fa di tutto pur di fermare Haffner. In questo modo, la ragazza spera che catturando un’altro stupratore potrà sentirsi finalmente meglio. Arriva persino a provocare Haffner ma la sua reazione non sarà quella che si aspettava. Nel frattempo la squadra riuscirà a scoprire chi è la donna che sta aiutando il criminale.

Il cast

Tra i membri del cast troviamo Friederike Becht (Sonja Becker, “Sunny”), Christoph Letwoski (Markus Fechner), Felix Klare (André Haffner), Andreas Dohler (Torsten Wachter), Thomas Loibl (Ralf Keller), Oleg Tikhomirov (Jakub Kasakow, “Kuba”), Lisa Hrdina (Johanna Delling), Golo Euler (Alex Reuter), Stephanie Japp (Julia Keller), Carina Wiese (Barbara Zellman), Sarah Bauerett (Nora Belling), Hannah Ehrlichmann (Tina Kullmann), Anton Weil (Steffen Heuss), Steffen Munster (Babsy) e Hilke Altefrohne (Eva Bergedorf).

Ci sarà una seconda stagione?

Al momento non si hanno ancora informazioni riguardanti l’uscita di una seconda stagione dato che si tratta di una nuova serie di quest’anno. La trasmissione dei 6 episodi proseguirà su Rai 4 ogni lunedì.