Andrea Pucci, comico, cabarettista ed attore italiano, anche conosciuto solo come Pucci, è il nome d’arte di Andrea Baccan.

La vita privata del comico

Il comico è nato a Milano il 23 agosto 1965. Nel capoluogo lombardo, in piazzale Istria, ha lavorato nella la tabaccheria di famiglia, per poi intraprendere la professione di gioielliere.

Nel 1993 ha partecipato come concorrente alla trasmissione di barzellette La sai l’ultima?. Dopo una lunga gavetta, nel 2005 e nel 2006, è stato uno dei comici di punta di Colorado, programma comico di Italia 1. Da quel momento in poi Pucci ha acquisito sempre più popolarità. Ma cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale?

Andrea Baccan, in arte Pucci, è stato sposato con una donna di cui non si sa il nome e con la quale ha avuto una figlia a cui è legatissimo, il suo nome è Rachele Baccan. Sembrerebbe che Pucci e l’ormai ex moglie, anche per amor della figlia Rachele, siano rimasti in buoni rapporti.

Oggi, il comico è felicemente fidanzato da circa 12 anni con la brasiliana Priscila Prado. Priscilla è una donna del 1984, è una consulente di stile e di immagine e collabora con il brand Botondi Milano, maison milanese inaugurata nel 1982.  La Prado è mamma di due gemelli, avuti da una relazione passata.

Pucci Show – il meglio di…

Mercoledì 7 settembre, in prima serata su Italia 1, va in onda Pucci Show – Il meglio di… Lo spettacolo è parte del ciclo Italia Uno On Stage, che fa parte delle novità, targate Mediaset, in palinsesto per la stagione tv 2022-2023.

Una data che non ha reso particolarmente felice il comico vista la concomitanza della partita della sua amata Inter. Pucci ha ironizzato con una vena polemica, in perfetto stile-Pucci, sulla scelta della data della messa in onda del suo show. Ecco le parole del comico in una storia postata sul social network Instagram: “Avevano 364 giorni ma hanno scelto il giorno in cui c’è Inter Bayern, grandissimi”.