A partire da questa sera andrà in onda, in prima serata su Rai 2, Nudi per la vita, un docu-reality presentato da Mara Maionchi.

Le puntate di “Nudi per la vita”

Nudi per la vita è composto da quattro puntate che andranno in onda lunedì 12 settembre, martedì 13 settembre, lunedì 19 settembre e martedì 20 settembre. Il programma televisivo vedrà come protagonisti dodici personaggi famosi che insieme alla presentatrice, Mara Maionchi, si sono posti l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico circa la prevenzione del tumore alla prostata ed al seno.

I dodici protagonisti di “Nudi per la vita”

– Memo Remigi, all’anagrafe Emidio Remigi, sarà il più anziano del gruppo. Nato ad Erba, in provincia di Como, in Lombardia, il 27 maggio 1938, è un cantante, compositore e conduttore radiofonico e televisivo italiano.

– Francesco Paolantoni, nato a Napoli, in Campania, il 3 marzo 1956 è un attore, comico e commediografo italiano.

– Gabriele Cirilli, nato a Sulmona, in provincia dell’Aquila, in Abruzzo, il 12 giugno del 1967, è un comico, cabarettista, attore e scrittore italiano.

– Gianluca Gazzoli, nato a Vigevano, in provincia di Pavia, in Lombardia, il 18 agosto 1988, è un videomaker, conduttore radiofonico e televisivo italiano.

– Gilles Rocca, nato a Roma, nel Lazio, il 12 gennaio 1983, è un attore, fonico e regista italiano.

– Antonio Maria Catalani, conosciuto come Holaf, è nato il 20 giugno 1988, è un pittore, artista e modello italiano.

– Corinne Cléry, all’anagrafe Corinne Marie Picolo, è nata a Parigi, in Francia, il 23 marzo 1950 ed è un’attrice francese.

– Alessandra Mussolini, nata a Roma, il 30 dicembre del 1962, è un personaggio televisivo e nipote di Benito Mussolini.

– Brenda Lodigiani, nata a Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi, in Lombardia il 31 dicembre 1987, è un’attrice italiana.

– Elisabetta Gregoraci, è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro, in Calabria, l’8 febbraio 1980, è una showgirl e conduttrice televisiva italiana.

– Maddalena Corvaglia, nata a Galatina, in provincia di Lecce, in Puglia, il 12 de enero de 1980, è una showgirl e conduttrice televisiva.

– Valeria Graci, nata a Gorla Maggiore, in provincia di Varese, in Lombradia, il 22 agosto 1980, è una comica, conduttrice televisiva e attrice italiana.

I dodici protagonisti di Nudo per la vita, saranno coordinati dal Direttore artistico Marcello Sacchetta. I dodici vip si prepareranno due spettacoli, uno di donne e uno di uomini, per poi esibirsi al Teatro Franco Parenti di Milano.